Conosciamo un po' i Prodotti.

251 0 0
                                    

Juice Plus offre un'ampia gamma di prodotti.

Partiamo con le classiche capsule Juice Plus che contengono il meglio di 30 tipi di frutta, verdura e bacche concentrate in capsule. Queste vengono raccolte a completa maturazione per utilizzare al massimo la presenza di sostanze preziose e di alta qualità che vengono preservate grazie al delicato processo di disidratazione. Le capsule sono vegane, senza glutine e senza OCM. Non contengono edulcoranti artificiali, conservanti ed aromi. Ci aiutano a colmare il divario tra ciò che mangiamo e ciò che in realtà dovremmo mangiare.

Juice Plus è anche disponibile in formato soft, cioè sotto forma di gommose. Consigliamo queste gommose vegetariane soprattutto ai bambini dai 4 anni in su.

Poi proseguo parlandovi di Complete by Juice Plus, un programma perfetto per chi ha uno stile di vita attivo ed ha poco tempo per un'alimentazione equilibrata. Con questo programma ha la possibilità di non rinunciare ad uno stile di vita sano grazie a shake e barrette che sostituiscono un pasto completo grazie alla loro perfetta combinazione di carboidrati, proteine vegetali, fibre, grassi benefici, vitamine e minerali. Proprio come le capsule sono prodotti vegani. Non contengono glutine, OCM, edulcoranti artificiali, conservanti ed aromi.

E' tutto prodotto in Europa.

Per info contattami in privato, ti aspetto a braccia aperte!💞

COME DIMAGRIRE IN 7 GIORNI ED ELIMINARE LA CELLULITE.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora