IL MIO PRIMO GRANDE AMORE

18 1 0
                                    


Tutto ebbe inizio il 15 giugno del 2015 ,quando quel bambino di nome Francesco con cui giocavo tutte l'estati si trasferì di fronte casa mia io e lui ci siamo trovati fin da subito. Un giorno andammo a fare una scampagnata in una campagna stupenda io e Francesco ci siamo messi a parlare del più e del meno e qualcosa stava nascendo tra di noi. Passavamo intere giornate insieme Andavamo in bici con altri amici, per pranzo un giorno mangiò a casa mia e si sedette proprio vicino a me .Una sera stava piovendo e io e Francesco ed altri amici Andammo a fare una passeggiata ,dopo un po' dovetti  andare A prendere un'amica chiesi chi volesse venire con me e Francesco disse vengo io andammo  insieme sotto l'ombrello a prendere questa mia amica. Io e Francesco ridevamo e facevamo gli stupidi insieme .Un giorno andammo di nuovo in quella campagna dove i nostri genitori che erano tanto amici Montarono una piscina grandissima tutta per noi io  Francesco  e altri amici ci  divertimmo molto in quella piscina . Ormai io e Francesco eravamo   inseparabili , l'ho misi  nella mia comitiva formata da mio fratello ,mio cugino ,la mia migliore amica e un bambino di nome Stefano uscivamo quasi tutte le sere .Una sera andammo di nuovo in quella campagna è c'erano anche alcuni nostri amici e ci sedemmo tutti in cerchio con delle poltrone io in quel momento  mi resi conto di essermi innamorata di lui ma non volevo accettarlo perché mi piaceva un'altro ragazzo , chiudevo gli occhi per non guardare Francesco ma mentre che avevo gli occhi chiusi una delle mie amiche mi alzò  e mi buttò  su Francesco. Con il passare dei giorni il sentimento che provavamo cresceva sempre di più. Francesco dovette partire per Roma per una settimana ,quando tornò era un pò distaccato infatti una sera eravamo usciti con la nostra comitiva e ad un tratto andò via la luce io con molta paura cercavo Francesco ma ormai lui aveva conosciuto un' altra ragazza  , quella serata fu orribile tornai a casa in lacrime .Il giorno dopo Francesco partì in Puglia per le vacanze a me mancava tanto , una notte sognai che lui era tornato il giorno dopo quel sogno si avverò e  vidi spuntare Francesco da quel giorno iniziai a credere che i sogni si possono avverare. Francesco tornò cambiato non era più lo stesso non stava più con me non mi parlava più e più i giorni passavano e più ci allontanavamo ,Francesco stava con persone orribili e che piano piano lo stavano facendo diventare un'altro, ma nonostante tutto io lo amavo ogni giorno sempre di più era diventato la mia ragione di vita ma lui ormai non ne voleva sapere  niente.

𝓤𝓷 𝓬𝓾𝓸𝓻𝓮 𝓹𝓮𝓻 𝓭𝓾𝓮Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora