Inizia a scrivere la tua storia
con il passare dei giorni io e Stefano eravamo sempre più vicini [di nuovo] , lui pubblicava video romantici e metteva il cuore nero io ero convinta che fossero per me , con il passare dei giorni le cose si stavano sistemando sempre di più lui passava di nuovo tutte le giornate con me ,Stefano non era più il ragazzo timido di una volta, una sera mi iniziò a toccare io ero molto impaurita perchè nessuno mi aveva mai toccata , piano piano gli stavo iniziando a piacere di nuovo le cose andavano sempre meglio. Finchè un giorno scoprì che quei video romantici con quel cuore nero non erano per me ma per un'altra ragazza , mi cascò il mondo addosso e ripresi a bere e a fare follie , bloccai Stefano da per tutto non volevo più sapere niente di lui avevo tanta rabbia lui invece era distrutto e voleva fare pace . Un giorno uscì con i miei amici e Stefano restò con mio fratello , nei miei occhi avevo tanta rabbia e tristezza e feci la prima cosa che mi passò per la testa , chiamai il mio ex e davanti a Stefano gli chiesi di tornare insieme , in quel momento Stefano era distrutto pensai che stesse piangendo e me ne andai in lacrime . L' indomani non ne potevo più di essere arrabbiata con lui così decisi di perdonarlo , da lì vissi i momenti più belli della mia vita . Io e Stefano passammo intere giornate insieme ad abbracciarci e a toccarci lì fuori in mezzo al freddo e alla pioggia il nostro amore stava crescendo sempre di più, nonostante tutta quella tempesta lui era il mio unico sole , mi dava abbracci che mi miglioravano le giornate che mi facevano sognare , mi rubava baci sulla guancia fecimo di tutto ma mai un bacio sulle labbra . Passarono i giorni e la nostra storia si fece sempre più seria , lui veniva a casa mia e stava già iniziando a far parte della mia famiglia , la mia casa era come se fosse sua e veniva tutte le sere , Stefano voleva passare tutta la sua vita con me abbracciandomi , guardandomi e prendendomi le mani mi disse che ero io quello che voleva e che voleva avere due gemelli con me , mi prendeva sempre le mani e me li baciava in quel momento non potevo desiderare di meglio . La sera quando ci separavamo mi mancava da morire non posso neanche descrivere come fosse brutto la sera quando prima di dormire mi mancava , ogni mattina mi mandava il buongiorno quando vedeva che io mi svegliavo , lui pubblicava video con il cuore rosso è sta volta erano per me ,io nonostante tutto l'amore che provavo per lui ero consapevole che lui non era la mia anima gemella . Ma come in ogni storia non c'erano solo i momenti belli ma anche quelli brutti ,non passavamo mai un giorno senza litigare litigavamo sempre per ogni cazzata e ogni volta che litigavamo ci distruggevamo a vicenda ,da parte sua non ricevevo mai un ti amo o un mettiamoci insieme non ci facevamo mai le foto insieme , Stefano non mi sapeva capire ma il mio amore per lui superava ogni ostacolo e ci perdonavamo sempre , non riuscivo a stare lontana da lui perché ogni volta che lo facevo ricordavo i momenti insieme e mi mancava il respiro per alcuni secondi . Una sera avevamo litigato e io l'avevo bloccato e non volevo farci pace ma lui venne sotto casa mia e mi scrisse su Instagram che gli mancavo perché se no se ne fregava e non mi scriveva , (è forse è vero perché chi ama davvero si presenta sotto casa per farsi perdonare ) . Ma nonostante i problemi le litigate io e Stefano eravamo inseparabili non stavamo più di una settimana separati perché nonostante le mille litigate le mille discussioni tornavamo sempre ad abbracciarci , quando arrivava la sera prima di separarci ci abbracciavamo per alcuni minuti , il suo profumo era tutto per me tornavo a casa con il suo profumo nelle mani e non volevo più lavarmele perché avevo paura che quel profumo andasse via . Non potevo stare un giorno senza farmi abbracciare o senza farmi toccare quando arrivava la notte volevo averlo accanto a me ad abbracciarlo, andavo a letto felice pensando ai momenti che passavamo insieme , Stefano per me diventó tutto non permettevo a nessuno di toccarlo , di lui mi piacevano i suoi occhi grandi e lucidi il suo sorriso che mi miglioravano le ore le giornate e la vita amavo guardarlo amavo toccargli i capelli e a lui piaceva farseli toccare, è un ragazzo molto duro che non ha paura di niente avvolte è antipatico ma con me usciva il suo lato migliore. Con il passare dei mesi le cose erano tra alti e bassi con noi e i nostri amici inizió a uscire un nuovo ragazzo , che una sera mi sorcosse quando avevo litigato con Stefano ed ero ubriaca persa , con questo ragazzo ci parlavo sempre è Stefano era molto geloso , io e questo ragazzo eravamo sempre più legati lui al contrario di Stefano mi faceva ridere mi capiva mi faceva stare bene mi consolava e quando parlavo con lui non pensavo a niente . La mia storia con Stefano stava piano piano finendo e ne io e ne lui c'è ne rendevamo conto , quando lo abbracciavo non sentivo nulla era Come se abbracciassi un estraneo ma ero ancora sicura di amarlo . Era l'ultimo giorno dell'anno è lo passai con Stefano e con un mio amico , Io e Stefano non stavamo mai soli con noi c'era sempre qualche amico , quel sera fu magica ricordo che c'era moltissimo freddo è lui mi abbracciava mi toccava mi prendeva le mani e mi abbracciava di dietro in quel momento successe una cosa strana mi venne in mente Francesco ma non sapevo perché ma ebbi la conferma che Stefano non era quello giusto , dopo un po' ci separammo lui andò dai suoi amici e io dalla mia famiglia a fare la cena di capodanno , quando tornai a casa Stefano mi scrisse subito dicendomi che già gli mancavo scattó la mezzanotte ed ero ubriaca persa e mi misi a cantare le canzoni che io e Stefano ci dedicavamo, lui mi mandó gli auguri di buon anno dicendomi auguri vita mia io speravo ad un nuovo anno migliore con lui . L'indomani era il primo giorno dell'anno è stesimo insieme come sempre lui non c'è la faceva a stare lontano da me ma neanche io riuscivo a stare lontana da lui , una sera doveva prima lasciare un suo amico a casa poi andare in una bottega è in fine venire da me ma lui non resistì a stare quei minuti senza di me quindi lasció il suo amico a metà strada e corse subito da me io ero sorpresa lui con ogni suo gesto riusciva sempre a sorprendermi , avvolte basta vedere alcuni gesti per capire quando sei importante per qualcuno ma in alcuni casi servono anche le parole.
STAI LEGGENDO
𝓤𝓷 𝓬𝓾𝓸𝓻𝓮 𝓹𝓮𝓻 𝓭𝓾𝓮
RomancePuoi innamorarti due volte nella vita ? È bene si oggi voglio dirvi che nella vita puoi innamorarti tutte le volte che vuoi ma non sarà mai la stessa cosa , non amerai come la prima volta cambieranno i sentimenti il modo di amare, ma l'emozione sarà...