I giorni passavano è io ero sempre più vicina a quel ragazzo nuovo è addirittura mi stava iniziando a piacere . Era il 4 gennaio è io mi stancai che Stefano non mi chiedeva di metterci insieme e non mi diceva mai che mi amasse , così un mio amico gli parló è gli disse chiaramente che se mi voleva doveva dirmelo e chiedermi di metterci insieme , ma Stefano non mi disse nulla , quella sera ci abbracciamo per dieci minuti di fila senza staccarci un attimo . Il giorno dopo mi mandó il buongiorno ma io ero arrabbiata che lui non mi avesse chiesto di metterci insieme così chiaramente gli dissi che mi piaceva quel ragazzo nuovo , lui ci restó male era deluso e distrutto è faceva di tutto per tenere questo ragazzo lontano da me . Con il passare dei giorni io e Stefano eravamo sempre più distanti , ma io dopo un po' volevo dargli un'altra opportunità anche andando contro a mio padre perché mio padre non voleva che mi mettessi con lui , ma lui non volle un'altra opportunità . Invece con quel ragazzo eravamo sempre più vicini quando parlavo con lui non pensavo a niente ma avvolte i momenti passati con Stefano mi tormentavamo e ogni notte sognavo di tornare con lui ma non era possibile perché ogni giorno che passava ci allontanavamo sempre più e non veniva più nel mio quartiere . Un giorno si fece fidanzato ma io sapevo benissimo che non la amava infatti il suo fidanzamento durò tre giorni . Verso la fine di gennaio lui inizió a venire nel mio quartiere e ad avvicinarsi di nuovo a me , ma io ero convinta di non amarlo più e che mi piacesse quel ragazzo , ma Stefano questo non lo capiva e come se nulla fosse mi toccava e mi abbracciava e io lo allontanavo .Una sera gli scrissi che tra noi era finita ma lui no voleva accettarlo gli domandai perché non si fosse messo con me prima lui mi rispose che non si misi con me perché aveva paura che lo tradissi con quel ragazzo , da lì capì che lui non mi conosceva per niente perché tutti sapevano che una cosa del genere non l'avrei mai fatta perché ero veramente innamorata di lui. Una sera io e Stefano avemmo una discussione per delle cavolate è siccome l'indomani doveva venire un mio cugino Stefano era convinto che quel mio cugino venisse per alzargli le mani . Così l'indomani venne mio cugino per uscire con me e i miei amici ma Stefano si presentò con tantissimi ragazzi per fargli alzare le mani a mio cugino , tutti gli dicevano a Stefano di andare via ma lui non ascoltó nessuno è stesi lì così mio padre scese ed ebbe una brutta lite con Lui , da quel giorno Stefano sparì completamente dalle nostre vite , io continuai a sentirmi con quel ragazzo ma lui non si metteva con me per via dell'amicizia che c'era tra lui e Stefano , dopo un paio di giorni persi i rapporti anche con quel ragazzo , è tornai ad amare Francesco ma sapevo che non era lui quello che volevo . Passarono i giorni e iniziai a sognare a Stefano , quando lo sognavo e mi svegliavo sentivo la sua mancanza come un pugno allo stomaco, piano piano Stefano ripresi i rapporti con mio fratello ma con me no , io avevo in testa solo lui lo pensavo la mattina appena sveglia il pomeriggio la sera prima di andare a dormire e la notte lo sognavo , dentro di me sapevo che ero ancora innamorata ma era meglio far finta di niente . Quei momenti passati con Stefano mi venivano in mente e mi facevano andare fuori di testa non riuscivo a dormire la notte non avevo più appetito e avevo in presso il nostro ultimo abbraccio quando mi mancava non mi mancava più il fiato ma restavo fissa a guardare il vuoto per alcuni minuti e dopodiché iniziavano a scendere le lacrime quando uscivo e vedevo una coppia avevo il terrore che fosse Stefano avevo il terrore che qualcun'altra potesse prendere il mio posto e io avevo il terrore che mi toccassero altre mani che non fossero le sue , ma nonostante tutto questo non volevo più tornare con Lui perché sapevo che ci saremmo fatti solo del male . Dopo due mesi da quella brutta lite che ebbe con mio padre , Stefano tornó a venire nel mio quartiere e a uscire con i miei amici tra di noi c'era ancora qualcosa lui confessó di amarmi e che voleva stare con me tornammo ad abbracciarci a darci la mano e a toccarci lui voleva avermi sempre vicino e quando mi allontanavo per un po' lui iniziava a cercarmi con lo sguardo mi disse che lui non riusciva a dirmi ciò che vorrebbe dirmi , ad un tratto mi prese le mani e io gli domandai se mi amasse e lui guardandomi mi rispose di si a quel punto mi abbracció e mentre eravamo abbracciati mi strinse forte a lui io appoggia la mia faccia sulla sua guancia lui si spostò e voleva baciarmi ma io mi allontanai da quell'abbraccio capì che lui era veramente innamorato ma finì tutto perché ormai non aveva senso tornare insieme. Io ci tengo tantissimo a lui è ci sarò sempre per lui per me è una persona veramente importante. Un giorno racconterò ai miei figli che avevo un fidanzato fighissimo con degli occhi grandi grandi con dei capelli favolosi che io gli toccavo sempre e con un sorriso che faceva impazzire tutte e in fine gli dirò che questo ragazzo voleva essere il loro papà ma io non gli e l'ho permesso perché hanno sempre avuto un padre . Io auguro a Stefano tanta felicità è spero che trova una ragazza che lo ama come io ho amato Francesco , spero che un giorno potrò dare a Stefano un abbraccio da amici è dirgli ti voglio bene e per te ci sarò sempre . È fu così che questa fantastica è difficile storia finì duró poco come se fosse stato un sogno stupendo ma che finì subito , ma come tutte le cose brutte anche quelle belle finiscono è già sapevamo che tutto doveva finire prima o poi , se io dovessi tornare indietro rifarei tutto perché nonostante tutto è stato stupendo...
STAI LEGGENDO
𝓤𝓷 𝓬𝓾𝓸𝓻𝓮 𝓹𝓮𝓻 𝓭𝓾𝓮
RomancePuoi innamorarti due volte nella vita ? È bene si oggi voglio dirvi che nella vita puoi innamorarti tutte le volte che vuoi ma non sarà mai la stessa cosa , non amerai come la prima volta cambieranno i sentimenti il modo di amare, ma l'emozione sarà...