IL MIO PICCOLO GRANDE AMORE

6 0 0
                                    




quel ragazzo di nome Stefano che usciva con me cinque anni fa tornò nel mio quartiere ,ormai non era più il bambino di un tempo era diventato un ragazzo stupendo e coraggioso , in questi cinque anni non ho fatto caso a lui anche se le mie amiche mi parlavano di quando fosse carino , io non ci facevo neanche caso e non gli davo retta. Il 28 aprile Stefano venne nel mio quartiere in bici insieme ad un mio amico , ad un tratto iniziarono a insultarmi senza motivo ,io molto arrabbiata la sera gli scrissi e gli e ne dissi di tutti i colori .Piano piano Stefano riprese i rapporti con mio fratello e con tutti gli altri miei amici , finchè un giorno grazie a un sondaggio di instagram mi dette il suo numero e riprese i rapporti anche con me. Io e tutti i miei amici passavamo intere giornate con Stefano a ridere a scherzare e a fare scherzi telefonici ,io e Stefano ci mettemmo a parlare è ogni giorno che passava ero sempre più convinta che lui fosse veramente carino infatti quando parlavamo restavo a fissarlo per tutto il tempo .Il 27 maggio ero sempre più convinta che mi stava iniziando a piacere  così decisi di dirglielo ad una mia amica che tempo fa mi dissi che lui fosse figo . Io e Stefano eravamo sempre più vicini , quando io uscivo con la mia amica lui ci inseguiva .Io e Stefano eravamo inseparabili passavamo giornate intere insieme io con lui mi divertivo tantissimo sentivo che dopo cinque anni avevo trovato una persona stupenda che era in grado di farmi divertire di farmi tornare bambina . Il 2 giugno io e Stefano passammo l'intera giornata insieme , ma arrivò l'ora di cenare e dovemmo separarci ma prima di separarci restammo soli a parlare e a guardarci in quel momento capì che qualcosa stava nascendo, dopo dichè io me ne andai e mentre aspettavo la cena molto entusiasta scrissi alla mia amica che Stefano fosse  troppo figo è pubblicai la chat censurando il nome, Stefano visse la storia è mi chiese a chi mi riferivo ,io ero molto imbarazzata non sapevo che fare ricordo quel momento come se fosse oggi ,Stefano insistì molto finchè lui stesso scoprì che mi riferivo a lui ,lui mi rispose che anche io ero molto carina , la sera uscimmo di nuovo insieme a due nostri amici e guardandomi mi disse che gli piacevo , quella sera mi dimostrò tanto mi difendeva mi stava vicino , si fece tardi e io e Stefano ci separammo ma quando tornammo a casa lui mi scrisse è mi domandò di chi fossi innamorata  ,io ero ancora molto confusa non sapevo se lo amavo ma senza giri di parole gli dissi chiaramente che forse volevo lui, a quel punto mi chiese subito di metterci insieme ma io gli dissi di no che era meglio aspettare , lui non insistì anzi mi dimostrava che era veramente interessato a me ,io avevo proprio bisogno di una persona così avevo bisogno di una persona che mi dava tempo e che mi sapeva aspettare è forse lui era la persona che stavo cercando .Passai dei giorni fantastici ed ero felice che dopo tanto tempo ero di nuovo felice con un ragazzo ,non mi sarei mai aspettata tutto questo .Era il 4 giugno è ci fu la prima lite ,una sera eravamo tutti fuori è in una balcone vicino casa mia c'erano due ragazze con le quali Stefano inizió a fare il casca morto , dopo passó un'altra ragazza è Stefano la stuzzicava io mi arrabbiai molto è per farlo ingelosire gli dissi che il mio ex mi stesse scrivendo, lui si arrabbiò molto addirittura si fece dare il numero della mia amica io ci restai malissimo ,quella serata fù un incubo. L'indomani lui venne nel mio quartiere come al solito ma era molto più distaccato non faceva le stesse cose che faceva prima ,anche se lui diceva che non era cambiato niente . Era l'8 giugno è Stefano come ogni giorno venne da noi quel giorno venne anche mio cugino è  parló con Stefano gli disse che se mi voleva veramente doveva mettersi con me ,si fece sera è tutti se ne andarono restammo solo io Stefano mio fratello e un nostro amico ,mio fratello capì che tra me e Stefano ci fosse qualcosa è ci domandò se ci volessimo Stefano anche se era molto timido si fece coraggio mi guardò è senza giri di parole mi disse che mi voleva io ero molto timida È non dissi nulla ,Stefano tornò a casa mi scrisse e mi domandò se io lo amassi a quel punto gli dissi chiaramente che ero innamorata di lui ormai era chiaro che mi ero innamorata ,lui mi richiese  di metterci insieme è stavolta senza pensarci gli dissi di si , ero molto felice  che finalmente dopo cinque anni mi ero di nuovo innamorata ma la felicità duró poco , chiamai mio cugino per dirgli la novità ma lui con molto dispiacere mi confessó che Stefano oggi pomeriggio non era convinto  di mettersi con me , io ci restai molto male , dopo un po' si mise a piovere ma Stefano venne avanti casa mia  lo stesso, non mi dava conto non sembravamo nemmeno fidanzati. L'indomani eravamo di nuovo tutti insieme e venne di nuovo mio cugino ,Stefano ancora non mi considerava ad un tratto sentì che stava raccontando a mio cugino che domani doveva andare in piscina con le sue amiche tra queste amiche c'erano pure delle sue ex io mi arrabbiai molto , proprio in quel momento vidi Stefano uscire dal suo portone per andare a giocare a calcio e io e la mia amica ci Corremmo dietro ma a metà strada tornammo indietro ,Stefano era deluso non voleva più parlarmi non mi disse neanche che ci  eravamo lasciati. Più passava il tempo è più lui qua non veniva più era distrutto e io invece mi comportavo come se non fosse successo niente e lo facevo ingelosire, ma una sera mi accorsi che ero veramente innamorata di lui , è decisi di dirglielo ma era troppo tardi lui non ne voleva sapere più niente.

𝓤𝓷 𝓬𝓾𝓸𝓻𝓮 𝓹𝓮𝓻 𝓭𝓾𝓮Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora