UN AMORE NON CORRISPOSTO

7 0 0
                                    

Arrivò il 2017 è la situazione non cambiò per niente Francesco fingeva di non conoscermi e  diceva che non voleva avere niente a che fare con me .Nel 2018 Francesco ebbe il suo primo cellulare e tutti i miei amici gli scrivevano per parlargli di me ma a lui questo dava molto fastidio è bloccava tutti, arrivò l'estate è come ogni anno Francesco partì per la Puglia a me mancava tantissimo passavo le giornata ascoltando la nostra canzone e a guardare la sua foto che avevo messo come sfondo del telefono e quando veniva  sera guardavo le stelle e mi domandavo cosa stesse facendo e con chi fosse , una sera mi mancava veramente tanto così decisi di scrivergli ma lui non esitò a bloccarmi, io cercavo di dimenticarlo di non amarlo più ma non ci riuscivo perché tornavo sempre ad amarlo con tutta me stessa  .Arrivó il giorno in cui Francesco tornó io lo aspettai per tutto il giorno sul davanzale della finestra finalmente lo vidi spuntare ero felice che lui era tornato. Le nostre famiglie che erano tanto amici ci obbligavano ad andare al centro commerciale e al mare insieme andammo per ben due volte al mare ma come al solito mi ignorava e faceva di tutto per non guardarmi , al ritorno del mare  Francesco dovette venire in macchina con me per strada  si addormentò ,io iniziai a fissarlo e a fargli delle foto volevo che quella strada non finisse mai, sarei rimasta ore e ore a guardarlo dormire e a guardarlo giocare a calcio , Francesco ama giocare a calcio e io amo vederlo giocare sono la sua più grande fan ,in quel anno ho capito di essermi veramente innamorata per la prima volta perchè quando arrivò il Natale volevo lui come regalo. Nel 2019 le cose si fecero più difficili oramai  eravamo due adolescenti non più due bambini io non ero più quella bambina di un tempo  ma ero già una ragazza , lui come al solito mi ignorava anzi più passava il tempo è più non poteva vedermi mi insultava alle spalle però diceva che non mi odiava ma semplicemente gli dava fastidio quando lo facevo contattare da tutti i miei amici ,eravamo passati dall'essere due bambini inseparabili che ridevano  e scherzavano  ad essere due ragazzi che non si parlavano ,in quell'anno lui si fidanzò con una ragazza molto antipatica in quel momento io lo odiavo ma infondo ero felice per lui perché la sua felice viene prima di tutto ,io creai molti profili Fake per scrivergli per vedere il suo profilo ma lui mi scoprì e mi bloccó , dopo una settimana lui si lasció ed io infondo ero felice ma la felicità duró poco perché dopo un mese si rimisero insieme ed io stavo di nuovo male è in più ero costretta a sopportare la sua fidanzata a scuola, ma per fortuna dopo un po' si lasciarono di nuovo lui era ancora innamorato di lei è infatti io avevo paura che tornassero insieme .Nonostante tutto quello che era successo in quegli anni io ero veramente innamorata di lui non guardavo nessun altro perché volevo solo lui volevo lui per tutta la vita il mio sogno era di  avere un figlio con lui è speravo che un giorno questo sogno si realizzava  ,lui era stato il primo che ho amato veramente, è stato il mio primo amore lui anche senza fare niente era quello che mi faceva stare bene perché quando pensavo di non farcela mi veniva in mente  lui è riuscivo ad affrontare tutto ,grazie a lui ho imparato a lottare ad amare ma soprattutto ad amare me stessa solo con lui mi immaginavo un futuro è anche se mi disinnamoro di lui mi basta uno sguardo un suo gesto che torno sempre ad amarlo .Arrivò il 2020 come sempre ero bloccata come sempre lui mi ignorava come sempre lui non mi poteva vedere ma durante il Covid 19 una mia amica mi fece sbloccare da Francesco magicamente mi sblocchó da per tutto io gli scrissi per chiarire è finalmente dopo cinque anni avemmo una conversazione senza litigare e senza insultarci io gli promisi di non amarlo più ma fu impossibile, passavo le notti a cercare frasi da pubblicare per lui è lui le vedeva tutti , ma dopo un po' avemmo una discussione è mi blocco di nuovo da per tutto ma nonostante tutto non ho mai perso le speranze ho sempre lottato è l'ho sempre aspettato è credo che lo aspetterò per sempre...

𝓤𝓷 𝓬𝓾𝓸𝓻𝓮 𝓹𝓮𝓻 𝓭𝓾𝓮Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora