2- la mia salvatrice

177 20 16
                                    

Pov. Autrice

Marinette stava riflettendo sull'accaduto, nel suo luogo di tranquillità, ovvero un posto in cui teneva tutte tutti gli oggetti recuperati dai relitti.

Tentò di sbollire la disperazione cantando, cercando anche di immaginare come sarebbe potuta essere la sua vita se fosse nata umana, sognando di poter camminare dato che con le pinne non poteva farlo.

Ma ad un tratto uno degli oggetti cadde e Sebastian spuntò dal nulla ricoperto di oggetti.

S: Che cos'è questa roba?

M: beh sono la mia collezione...

S: ah capisco... La tua collezione

Il sorriso di Sebastian era visibilmente finto, e disse "se tuo padre vedesse questo posto...!"

Ma le sue parole vennero bloccate da quelle di Tikki, che lo pregò di non dirlo al sovrano.

Ad un certo punto Marinette vide la superficie del mare lampeggiare così decise di salire e ciò che vide la lasciò senza parole: si stava svolgendo una festa su una nave.

Ovviamente, incuriosita, si avvicinò ancora di più ad essa per poi scoprire l'esistenza di molti umani che ballavano allegri sul ponte.

Plagg, il gatto di Adrien, iniziò a sentire uno strano odore, e fu così che, una volta scoperto a chi appartenesse la fragranza, Marinette ricevette una leccata in faccia.

?: Plagg! Qui bello!

Una voce maschile fece allontanare il gatto nero da Marinette mentre quest'ultima si sistemò meglio per vedere e capire a chi potesse appartenere quella voce, ed una volta scoperto, rimase a bocca aperta.

Ad interrompere i suoi pensieri sdolcinati ci pensò André che, urlando come al solito, le chiede cosa ci facesse lì, ma venne zittito subito dopo dalla sirenetta che gli tappò il becco ed iniziò a fantasticare.

Nathalie: silenzio! Silenzio! Ed ora, ho il privilegio di offrire al nostro stimato principe Adrien il regalo per il suo compleanno!

Disse facendo un inchino.

A: Nathalie! Manico di scopa non dovevi!

Le diede una pacca amichevole.

N: eh si lo so! Buon compleanno Adrien!

La voce della donna era abbastanza fredda ed anche pacata. Venne scoperto l'enorme regalo: una statua raffigurante Adrien in una posizione gloriosa.
La reazione del principe però non fu esattamente entusiasta, e nemmeno quella del gatto lo fu, infatti iniziò a soffiare mostrando i canini.

A: caspita Nath! È davvero molto bella

(N/A. Un sorriso più falso di questo non esiste ahahah)

N: si, sapevo che ti sarebbe piaciuto. Naturalmente mi auguravo che potesse essere un regalo di nozze

A: oh ma andiamo! Non ce l'avrai ancora con me perché non mi sono innamorato della principessa Katami!?

N: oh Adrien sai che non sono il solo, tutto il regno aspetta di vederti sistemato con la ragazza giusta!

A: è là da qualche parte, solo che non l'ho ancora trovata

N: se ci pensi bene forse non l'hai cercata abbastanza

A: credimi Nath, quando l'avrò trovata lo saprò, devo solo aspettare di incontrarla e BAM! Mi colpirà... come un fulmine!

Ma proprio in quel momento un fulmine si schiantò in mare e il cielo si oscurò ancora di più nonostante fosse sera.

Marinaio: TENETEVI FORTE! STA ARRIVANDO UNA TEMPESTA!!

The Little MermaidDove le storie prendono vita. Scoprilo ora