Pov. Autrice
Intanto Papillon osservava la bolla d'aria in cui vedeva Marinette.
P: oh no no no no! Non riesco a crederci! Si è innamorata! E non di un umano qualunque, di un principe! È troppo facile! Ahahah il suo paparino salterà dalla gioia, quella piccola testarda della figlia di Tom potrebbe diventare un'incantevole ornamento da aggiungere al mio giardinetto delle primizie! MUAHAHAHAHAHAH
~~~~~~
L'indomani, nel castello di Miraculous, nella stanza delle 7 principesse, Marinette venne invitata ad uscire allo scoperto da sua sorella Chloè, ma quando uscì tutte le sorelle la videro immersa nei sogni e canticchiare pettinandosi i capelli, per poi prendere un fiore e portarlo fuori con se, imbattendosi nel padre.
M: oh! Buongiorno papà
Disse lei mettendogli il fiore tra i capelli e tornando a canticchiare per la sua strada.
Alya, la sorella maggiore, parlò:
Al: questa volta è una cosa seria
Tom: ehm cosa?
Quindi Chloè, con occhi sognanti, rispose:
C: non l'hai ancora capito papà? Marinette è innamorata!
Tom: Marinette... innamorata?
Disse sorridente.
~~~~~~
Sebastian: magnifico, per adesso è andato tutto bene! Non credo che il re lo abbia saputo! Ma non sarà facile mantenere a lungo segreta una cosa del genere...!
E mentre il granchio passeggiava avanti e indietro visibilmente nervoso, Marinette era impegnata a staccare un petalo dopo l'altro ad un fiore dicendo "mi ama, non mi ama".
M: mi ama, non mi ama, oh! Mi ama!! Oh! Ne ero sicura!
S: Mari, smettila di dire sciocchezze!
M: devo rivederlo! Stanotte! André sa dove vive!
Ma prima che potesse allontanarsi troppo, Sebastian le afferrò le pinne rosse con le chele.
S: Mari ti prego smetti di avere la testa fra le nuvole e rimettila nell'acqua dove deve stare!
Marinette però sembrò non sentirlo, infatti iniziò a fantasticare.
M: nuoterò fino al suo castello, poi Tikki farà gli spruzzi per attirare la sua attenzione e poi andremo...
Ma prima che potesse finire la frase Sebastian la interruppe, sgridandola.
S: ma la tua casa è quaggiù. Mari ascolta, il mondo degli umani fa schifo, la vita sotto il mare è meglio di qualsiasi abbiano lassù.
E fu così che il granchio cercò di convincerla cantando "In fondo al mar", invano, poiché la ragazza, sostenuta da Tikki, se ne andò prima che lui potesse finire l'esibizione.
S: oh... qualcuno dovrebbe incollare sul fondo le pinne di quella ragazza.
Ma i suoi pensieri furono interrotti dal cavalluccio marino che lo chiamò a gran voce.
C: oh eccoti! Ho un messaggio urgente per te da parte del Re del mare.
S: il re del mare?
C: vuole vederti urgentemente, per qualcosa che riguarda Marinette.
E subito Sebastian andò nel panico.
S: IH! L'ha saputo!
~~~~~~
STAI LEGGENDO
The Little Mermaid
FanfictionPuò una semplice sirena scoprire di amare un mondo a cui non appartiene, o meglio, di amare un uomo appartenente ad una specie da cui le è proibito avvicinarsi? DIRETTAMENTE ISPIRATA DALLA WALT DISNEY ECCO A VOI "La Sirenetta", buona lettura❤️ By: h...