...ᴘᴀʀᴛ 3...

72 4 0
                                    

POV SARA'S

S: "no rimango qua con te, stai male e voglio farti compagnia....dirò a Slash di uscire un altro giorno non è importante"

E: "STO BENE, ti prego vai. E poi c'è Rebeka con me mi terrà compagnia. Te lo meriti di divertirti e so che ti piace molto e insomma sono curiosa di come andrà a finire sai quando tornerai a casa mi dovrai raccontare tutti i minimi dettagli" disse Ellie facendomi un occhiolino

Anche se volevo rimanere con lei a consolarla decido di andare perché mi ha costretto. Non sono triste perché Slash mi piace ma non ho intenzione di iniziare una relazione seria con lui....non credo sia un tipo serio ma sono curiosa di vedere come andrà a finire.

. . .

Sono le 7, dovrei già iniziare a prepararmi perché ci dovremmo incontrare esattamente per le 8 e andremmo a mangiare in un posto. Non so perché ma un po' di ansia c'è l'ho perché non so come andrà a finire. Potrebbe lasciarmi da sola la perché ha trovato una più sexy di me, o non so non gli piacerò.

Ho lavato i denti, fatto una doccia, truccata e vestita.
Indossavo un vestito abbastanza corto rosso molto leggero scollato ma non troppo, dei tacchi sempre rossi a spillo aperti. Un trucco normale non troppo appariscente con la matita nera negli occhi e un lucida labbra e infine capelli sciolti.
Io e lui ci dovevamo incontrare in un posto specifico, un giardino per l'esattezza perché nei posti troppo affollati era meglio evitare dato che era famoso e tutti lo avrebbero fermato chiedendogli autografi.

Uscita dalla mia camera vado da Ellie e Rebeka che stanno insieme a rivedere Amici l'edizione dove Ellie stava la.

S: " Rebe posso parlarti un secondo in privato?"

R: " vengo subito"

Andammo in un angolo della stanza a parlare

S: " cogliona ma sei pazza, le fai vedere amici dopo che quando è tornata ha trovato Nikki a letto con un'altra?"

R: " oh merda, però credo che se la stia cavando bene e comunque Amici era una cosa che dovrebbe ricordargli bei momenti"

S: "si ma-" iniziai a risponderle ma bussarono alla porta"

"va bene non fa niente faglielo vedere se per ora va bene, se vedi che le fa ricordare qualcosa toglilo e boh vedete qualcosa di divertente che ne so"

Rebeka e Ellie mi salutarono e io uscì. Aprendo il grande portone trovai lui appoggiato al muro. Aveva una maglietta dei metallica che gli faceva vedere molto gli addominali e dei jeans di pelle. Aveva tutti i suoi ricci sparsi per la faccia con una sigaretta alla bocca.

Slash: "che bona" sentì lui dirlo a bassa voce, io risposi con una piccola risata

Sa: " beh....ehm ciao" dissi a corto di parole

Slash: " ehy. Beh andiamo a restiamo qua tutta la serata?"

Sa: "hahahahah allora andiamo"

Iniziammo a camminare, certe volte lo guardavo anche se era ammassato dai suoi cappelli però pensai 'cavolo se é bono'.
Speravo vivamente che non fosse fatto e avevo speranze dato che per ora non sembrava.

Slash: " hai fame? vieni ti porto nel mio bar preferito"

Mi portò in questo bar che si chiamava 'Rainbow' lo avevo visto parecchie volte ma non sono mai entrata, ho sentito che c'era parecchia droga, groupies ed altro. Ci sedemmo e parlammo per un po' senza neanche preoccuparci di quello che volevamo prendere. Dopo una decina di minuti arrivó un cameriere che ci chiese cosa volessimo ordinare. Feci una piccola risata e lui mi accompagnò dato che non ci avevamo pensato neanche per un momento.

Slash: " ehmmm, io prendo uno dei soliti. Panino con Humburger e insalata con delle patatine e una grande bella birra"

Sa: "io prendo lo stesso però solo humburger e con le patatine separate. Grazie"

Slash: "ti piace qua?"

Sa: "si è carino, c'è un bel stile però c'è tantissima gente oddio'

Slash: "si e vieni un secondo ti mostro una cosa" disse alzandosi e prendendomi per i polsi "qua ci sono i quadri di tutte le band e cantanti famosi che sono venuti, guarda qua ci siamo pure noi"

Sa: "ma tu non sembri stare in buone condizioni qua hahahahah" dissi ridendo, era sudato e sembrava drogato"

Slash: " okay senti ti dirò la verità, non mi ricordo per niente quella serata e questo vuol dire che ho bevuto e mi sono fatto di qualcosa"

Sa: "sei pazzo hahahah" dissi scherzosamente. Mi portò al nostro posto di nuovo per paura che qualcuno potesse rubarcelo

Dopo neanche 20 minuti arrivò il cibo e lui era vicino a me con il braccio attorno al mio collo ridendo insieme a me, probabilmente ci saremmo potuti affogare ma non ci interessava molto in quel momento.
Lui mi guardava dritto negli occhi e io avevo difficoltà a guardarlo negli occhi perché mi metteva un po' di tensione.
Si avvicinò molto alla mia faccia e lo fece spesso forse per vedere se volevo baciarlo ma non so se mi sentivo pronta. Ma la vita è una e quindi mi fiondai sulle sue morbide labbra.
Con le sue mani mi tenne il viso mentre le mie mani erano sul suo petto poi si sono mosse dietro al suo collo.
Il bacio duro fino a quando non avevamo più ossigeno perché non volevamo più smettere.

Slash: " vuoi venire a casa mia?"

Rimasi basita, non dico che pensavo che si sarebbe innamorato di me o che ci sarebbe stata per forza una reazione ma così? dopo una serata di risate e occhiate. Voleva solo portarmi a letto era quello il suo scopo e lo capivo però ci rimasi male che me lo chiese così dopo un bacio.

Sa: "me ne vado"

Slash: "aspetta, cosa? perché?"

Io senza dare una risposta uscì fuori dal bar prima di potergli urlare contro perché non volevo fare una scenata là dentro.

Slash: "Sara aspetta, perché te ne vai almeno spiegamelo, ti prego"

Sa: " Ma sei coglione?!!, tu prima fai il simpatico con me ti avvicini sempre di più per cercare di baciarmi, metti il braccetto dietro di me e poi dopo un bacio che ti ho dato mi chiedi di andare a letto con te?, pensi che sia una puttana? Senti io non pretendevo una storia seria, amore e tutto ciò perché so che tipo di persona sei e mi dispiace ma dopo una cosa del genere non puoi chiedermelo così. Quindi ciao ci vedremo probabilmente ma solo come amici"

Slash: "non è vero, i-io ho provato qualcosa con quel bacio cazzo ma sono abituato a fare così. Chiedo alle ragazze di andare a casa mia per farmele non sapevo che ti saresti offesa. Scusami"

Sembrava dispiaciuto ma in quel momento ero incazzata quindi non gli credetti.

Sa: "senti io vado a casa....e non seguirmi"

Slash: "ma Sara ti prego"

Sa: "non aggravare la cosa, ciao"

POV SLASH'S

Sono stato un coglione, non dovevo comportarmi così chiederle subito dopo di andare a letto con lei....mi sento un coglione e lo sono.
Per conforto entrai di nuovo nel bar andai nel lungo bancone dove si trovavano tutti i baristi e chiesi una bottiglia di Jack Daniels. C'erano molte stripper la quindi andai da loro e andando in bagno me ne sono fatta una.
Quando sono entrato in casa mi sentivo in colpa ma non so perché, ho rotto il cuore a milioni di ragazze e non me ne fotteva mai niente....

.  .  .  .  .  .  .  .  .  . 

SPAZIO AUTRICE❤️

Ciao a tutti, come state? scusate tanto l'assenza ma ho avuto molto da fare per colpa della scuola e non ho avuto tempo.

Vi piace la storia? so che probabilmente starete aspettando Axl ma non preoccupatevi tra poco comparirà di più anche lui....

༼⁌ I Don't Wanna Miss A Thing🌕⁍༽Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora