Piadina's pov
Mi svegliai a causa della sveglia, della notte scorsa non ricordavo niente tranne un sapore di ciliegia sulle mie labbra.
Mi feci la doccia, mi vesti e andai a svegliare mia sorella come ogni mattina, ma stamattina in camera non c'era così scesi di fretta le scale per vedere se era in cucina, e la trovai lì a fare colazione.
Lei mi guardò e mi indicò il posto a sedere difronte a lei, io mi sedetti feci colazione e mi alzai, uscì di casa insieme a mia sorella per arrivare a scuola.
Mia sorella all'improvviso si allontana da me, e la vide attraversare la strada per raggiungere un ragazzo, che era lo sfigato che insultavo ogni giorno.
Però che dire osservandolo bene era carino, inizia a guardarlo per poi ripartire a camminare verso la scuola.Paga's pov
Mentre andavo a scuola vidi Fairy avvicinarsi a me e dall'altra parte della strada, c'era suo fratello Piadina che mi guardava attentamente.
Iniziai a camminare con Fairy che mi parlava, ma io non l'ha ascoltavo ancora intento a pensare a quelle labbra che sapevano di alcol del bacio dell'altra sera.
Arrivai a scuola e salutai Fairy diretto verso l'aula di Arte, quando qualcuno mi fermò per il braccio e mi trovai davanti, Piadina che mi guardava, mi accorsi che si stava avvicinando così mi iniziai ad allontanare, quando all'improvviso lui si ricompose e se ne andò.
Io feci un grande respiro e tornai sulla mia strada e arrivai all'aula di Arte.
Appena arrivò la pausa mi recai in mensa dove erano esposti i cartelloni con i nomi dei nostri compagni di dormitori, essendo che c'era troppa gente vicino ai cartelloni mi andai a sedere con gli altri per aspettavo che la gente se ne andasse, appena i cartelloni furono liberi,io e gli altri andammo a vedere con che compagno di dormitorio eravamo, Lyon stava con Anna, Giorgio con Alex, Stre con Cico, Piace con jerick, Mito con Cold, Mario con Stefano e Tommy con Fairy.
Fairy appena si accorse che era in camera con Tommy diventò rossa e Tommy la prese per il braccio e uscirono dalla mensa, Stre e Cico si resero conto di essere in camera insiemi si diedero un leggero bacio e se ne andarono, stessa cosa per Alex e Giorgio che però invece di un bacio leggero si diedero un limone, Mario prese Stefano per mano e uscirono dalla mensa, Piace e jerick se ne andarono mano per mano, Lyon prese Anna in braccio e se ne andarono e Cold prese Mito per mano e uscirono dalla mensa.
Io controllai con chi ero e capitai proprio con la persona più antipatica, con Piadina.
Sbuffai e uscì dalla mensa,recuperai la mia valigia ed entrai in camera, mi iniziai a guardare in giro quando il mio occhio cadde su un letto matrimoniale, uffa adesso dovrò dormire anche con lui.
Iniziai a sistemare i miei vestiti nell'armadio, mi cambiai, andai in bagno e mi truccai con un po' di lucidalabbra alla ciliegia, un po' di mascara ed un po' di ombretto sugli occhi.
Appena uscì dal bagno mi sedetti sul letto e iniziai a guardare un po' di Tik Tok, quando all'improvviso la porta della stanza si aprì ed entrò l'unica persona che odiavo in quella scuola, che appena mi vide mi fece un occhiataccia si mise a sistemare la sua roba e uscì dalla stanza.
Io uscì poco dopo, con mille pensieri in testa.Spazio autrice~
Ciau a tutti, ecco a voi un nuovo capitolo, secondo voi Paga e Piadina inizieranno ad andare d'accordo? Questo lo scoprirete nel prossimo capitolo❤️
Bye✨👑
STAI LEGGENDO
Mi Sono Innamorato Del Mio Bullo~ Pagadina 🖤💛
Любовные романыDue ragazzi, un bullo e una vittima, ma un giorno capiranno di essere fatti l'uno per l'altro❤️