capitolo 9

2.9K 92 78
                                    

Piadina's pov
Dovevo farmi perdonare in qualche modo se no non vincevo la scommessa.
Mi staccai subito dalla ragazza e seguì Paga, appena mi vide dietro di lui iniziò a correre.
Io lo seguì e dopo un po' lo vidi entrare nella nostra camera, allora mi fermai davanti alla porta per aspettare un po'.
Dopo 10 minuti entrai in camera e vidi Paga con una gonna nera molto sexy che si guardava allo specchio.
Mi avvicinai e lo abbracciai da dietro,lui mi guardò e si staccò....io rimasi lì immobile a guardarlo....mi riavvicinai a lui...e gli posai una mano sulla guancia...lui però non si staccò.
Lo baciai e lui non si staccò anzi continuò il bacio.

Paga'pov
Piadina mi stava baciando....io lo amavo quindi continuai il bacio... all'improvviso sentì un peso sulla mia gamba mi staccai dal bacio per vedere cosa mi stava premendo sulla gamba e mi accorsi che era il cazzo di Piadina che era diventato duro.
Arrossì e abbassai la testa per l'imbarazzo.....
Lui mi mise due dita sotto il mento e mi alzò il viso....mi ribacio e mi prese in braccio, mi iniziò a limonare.

Piadina's pov
Lo presi in braccio e lo portai sul letto, lo guardai e iniziai a spogliarlo, lui mi guardò con sguardo famelico e pieno d'amore e in quel momento mi resi conto che lo amavo non solo per una scommessa, lui mi guardò e mi tolse la maglietta.
Lo baciai e inizia a far scendere le mie mani sul suo sedere,iniziai a palparlo e lui nel frattempo gemeva.
Gli baciai il collo e gli feci dei succhiotti, lui mi guardò e mi ribacio io ricambiai il bacio e gli chiesi l'accesso picchiettando la mia lingua sulle sue labbra e lui mi concesse l'accesso.
Mi staccai dal bacio e iniziai a fargli una scia di baci che partivano dal collo e arrivavano fino ai suoi fianchi.
Poi scesi e presi in mano il suo p3n3 e iniziai a masturbarlo e poi dopo un po' lo presi in bocca, lui gemeva e mi tirava un po' i capelli per il piacere che provava.
Dopo un po' mi venne in bocca, ingoiai il suo liquido e lo ritornai a baciare le su labbra.
Poi mi si abbassò su i miei jeans e me li tolse , mi tolse anche i boxer e mi iniziò a succhiare il cazzo.
"Paga cazzo~..."
"Ah~..."
Dopo un po' gli venni in bocca e lui ingoio il tutto, si lecco le labbra e si sedette sulle mie gambe e mi baciò.
Io ricambiai il bacio e feci scendere dalle mie gambe:
"Girati a pancia sotto"
Paga="ok.."
Si girò e gli chiesi:
"È la tua prima volta?"
Paga mi rispose con un si
"Allora andrò molto piano con te"
Mi misi del lubrificante su il mio cazzo e lo preparai, poi pian piano gli infilai il mio cazzo dentro al suo buchetto.
Paga="Ahh~..."
"Ti piace?~"
Paga="Si molto...ahh~"
Aumentai la velocità
Paga="AHHH~...."
Lo misi sulle mie gambe
"Baby cavalcami~😏"
Paga= "ok..."
Iniziò a cavalcarmi e io gemetti
"Ahh~"
Paga=" Daddy~..."
"Baby continua a chiamarmi Daddy"
Paga="ok.."
Paga="Daddy, Daddy, Daddy~"
"Bravo baby"
Gli morsi il lobo dell'orecchio e lui si fermò, lo rigirai a pancia sotto e inizia muovermi con più energia
Paga="Daddy, Daddy cazzo continua ahh~"
"Baby ahh~"
Continuai più forte fin quando
"Baby sto per venire~"
Paga="Daddy anch'io sto per venire~"
"BABY~"
Paga="DADDY~"
Eravamo venuti insieme, dopo tutto ciò misi le lenzuola a lavare e chiesi una cosa al mio cucciolo
"Baby facciamo la doccia insieme?"
Paga="ok Daddy"
Lo portai in doccia e aprii l'acqua, ci guardammo e scoppiò di nuovo la passione.
Quel giorno abbiamo fatto almeno 5 round

Spazio autrice~
Ciau ragazzi come va? Scusatemi se sono stata assente ma ho avuto degli impegni con la scuola.
Ecco a voi il capitolo 🔞 spero vi piaccia 👉👈💜.
Finalmente Piadina ha capito di amare Paga.
Io ora vado
Ciauu🏳️‍🌈🥺

Mi Sono Innamorato Del Mio Bullo~ Pagadina 🖤💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora