2 capitolo

2.2K 83 20
                                    

Paga's pov

Bene sono entrato a scuola, inizio a camminarmi per i corridoi e mi guardo in giro, noto subito dei bellissimi ragazzi bhe sono fighi.
A già non vi ho detto che sono gay🏳️‍🌈.
Continuo a camminare tra i corridoi quando all'improvviso sbatto contro un ragazzo e caso a terra,chiedo subito scusa per quello che è successo.
Ma il ragazzo che ho davanti penso che non sia tanto amichevole, però se devo guardarlo meglio è molto figo.
All'improvviso si accorge che lo sto guardando e mi inizia a dire:
Piadina=" Guardate chi abbiamo qui il frocio di merda".
Io a quella frase inizio a piangere, lui mi guarda e dice:
Piadina="Oh la femminuccia piange, patetico"
E mi dà un calcio e qualche pugno sul viso e se ne va.
Appena mi sono un po' ristabilito mi alzo e inizio a camminare verso la mia classe e penso che sarà una giornata molto lunga.
Alla fine dell'ultima ora vedo un ragazzo con i capelli rosa avvicinarsi a me e si presenta:
Stre=" Ciao io mi chiamo Strecatto tu come ti chiami?"
"Piacere Paga"
Stre="Bel nome, se vuoi posso presentarti a miei amici ti va?"
"Certamente".
Stre iniziò a camminare e io lo seguì, arrivammo davanti ad un gruppo di persone che si presentarono:
Lyon="Mi chiamo Lyon"
Anna="io sono Anna"
Alex="Io mi chiamo Alex"
Giorgio="io  mi chiamo Giorgio"
Cico="io mi chiamo Cico".
Stre mi informò che c'erano anche altri componenti del gruppo e disse a tutti gli altri che mi chiamavo Paga.
Dopo un po' lì salutai e ritornai a casa felice.


Spazio autrice~

Ciao ragazzi sono riuscita a pubblicare un nuovo capitolo spero vi piaccia.
Bene io vado
Ciao❤️✨

Mi Sono Innamorato Del Mio Bullo~ Pagadina 🖤💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora