Paga's pov
Appena entrai nella mia stanza mi buttai sul letto e mi coprì la faccia arrossita con un cuscino. Poco dopo la porta si aprì ed entrò un bellissimo Piadina attraente che se lo guardavi meglio potevi svenire,lui mi guardò, posò il suo zaino a terra si avvicinò al letto matrimoniale e si buttò su di me. Il suo corpo era sopra il mio e la sua mana era sul mio fianco,io avevo lo sguardo basso quando all'improvviso lui mi mise due dita sotto il mento e lo alzò,mi guardò e posò le sue labbra sulle mie. Io ero diventato rosso quanto un pomodoro, e iniziai a muovere le mie labbra sulle sue, quando un rumore fuori alla porta mi fece sobbalzare,mi staccai dalle labbra di Piadina e andai ad aprire la porta quando mi trovai davanti Stre,Anna e Giorgio per terra. Io li guardai con sguardo interrogativo loro si alzarono e mi fecero un sorriso e se ne andarono. Io rientrai in stanza e vidi Piadina senza maglia,inizia a guardargli i muscoli, quando all'improvviso si accorse che lo guardavo io girai lo sguardo dall'altra parte. Lui si avvicinò a me mi diede un leggero bacio sulle labbra mi prese a mo' di sposa e mi portò sul letto, mi mise sotto le coperte si mise accanto a me e mi abbracciò,io mi addormentai subito con la testa sul petto di Piadina. La mattina dopo vidi il posto del letto accanto a me vuoto mi alzai andai in bagno e mi lavai,mi vesti e uscì dalla stanza, camminai per i corridoi quando all'improvviso vidi Piadina parlare con una ragazza, iniziai ad essere geloso. Continuai a camminare, quando un all'improvviso sbattei contro un ragazzo dai capelli biondi,occhi azzurri. Lui mi guardò mi aiutò ad alzarmi e se ne andò,io lo guardai allontanarsi. Sentì uno sguardo fisso su di me mi girai e vidi Piadina guardarmi con sguardo geloso, poi ritornò a parlare con la ragazza. Io tornai a camminare verso la mia classe.Spazio autrice~
Ciau ragazzi come state?🥺
Ecco un nuovo capitolo secondo voi Piadina si è ingelosito per colpa del ragazzo che ha incontrato Paga?
Questo lo scoprirete nel prossimo capitolo ✨
Bye❤️🏳️🌈
STAI LEGGENDO
Mi Sono Innamorato Del Mio Bullo~ Pagadina 🖤💛
RomanceDue ragazzi, un bullo e una vittima, ma un giorno capiranno di essere fatti l'uno per l'altro❤️