1 capitolo

2.6K 89 12
                                    

Paga's pov

Ciao ragazzi mi chiamo Paga e ho 17 anni   e oggi è il mio primo giorno della scuola superiore, sono molto contento.
Spero solamente che non succeda nulla come è successo nell'altra  scuola.
Bhe da quando ero piccolo vengo preso in giro per i miei capelli che sono di colore giallo sfumati con un po' di colore arancione e per il mio carattere, infatti sono una persona dolce ma molto credulona.
In passato ho sofferto di bullismo non solo verbale ma anche di bullismo fisico ecco perché adesso sono così timido.
Bhe però adesso non c'è tempo per pensare al passato, adesso devo solo prepararmi e andare a scuola.
Appena sono pronto scendo la scala, faccio colazione e prima di uscire mi ritrovo davanti alla porta mia madre che mi guarda con occhi dolci.
"Mamma perché mi guardi così?"
M.P="Tesoro sei grande e mi manca quando eri piccolo e la mattina ti svegliavi e venivi vicino a me per farti prendere in braccio, che bei ricordi"
Io la guardai e vidi che agli angoli dei suoi occhi stavano delle piccole lacrime, così gli andai incontro e l'abbracciai.
Lei mi guardò si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò:
M.P="Tesoro vedi di stare attento a scuola"
Io gli sussurrai un ok, aprì la porta di casa e uscì.
Camminai dritto verso l'ultimo posto dove volevo andare, la scuola.


Angolo autrice~
Ciao a tutti questo è il primo capitolo della storia, spero vi piaccia.
Secondo voi che succederà a scuola? Chi conoscerà?
Io vado ciao ❤️❤️✨

Mi Sono Innamorato Del Mio Bullo~ Pagadina 🖤💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora