6

405 20 2
                                    

Eravamo appena entrati,Uraraka svenne un paio di volte perché l'edificio era enorme ma nessuno se lo aspettava. Ci mostrò tutto il luogo riguardante le aree in comune e poi ci fece andare nelle camere. Avevo la 124 e speravo di stare con Todoroki. Entrai e vidi...Momo e T-Todoroki baciarsi.
"T-Todoroki,tu.." non riuscì a continuare la frase che le lacrime caddero sul mio viso.
Buttai le valige in mezzo alla stanza e corsi nei bagni. Erano pubblici e c'era un cartellino sopra che li divideva tra maschi e femmine (I lavandini era in comune).
Mi chiusi in un bagno,non sapevo neanche se fossi entrato in quello dei maschi. Piangevo e non smettevano di lacrimarmi gli occhi.
"Chi aveva fatto il primo passo?" "Perché non si sono staccati?" e altre domande così mi passavano per la mente.
A "svegliarmi" dai pensieri furono dei passi,erano due persone. Entrarono,erano Todoroki e Momo.
T: Todoroki
M: Momo
T: Ma che diavolo ti è saltato in mente Momo?!
M: Sapevo che stavate insieme e sapere che un figo come te stesse con uno sfigato come lui,be non lo sopportavo!
T: E qual era allora il tuo piano?!
M: Quello di separarvi,e vedendo la sua faccia credo che accadrà ah ah ah.
Be se Momo pensava che solo per questo lo avrei lasciato,be si sbagliava di grosso,non aveva fatto nulla lui e ora ne ero certo.
Uscirono e parecchio dopo uscì io e andai in camera.
C'era solo Todoroki,seduto sul letto,triste e deluso come non lo avevo mai visto prima.
Entrai in stanza e lui mi guardò,stava per parlare quando lo fermai e dissi "Tranquillo,so tutto del piano di Momo,ti amo".
A sentire quelle parole gli si illuminò il viso.
"Grazie a Dio,ti amo anche io cucciolo" rispose Shoto.
Venne da me e ci baciammo,vide che i miei occhietti erano ancora rossi a causa dei pianti così prese e mi abbracciò.

Scusate era un vero colpo basso ma dovevo farlo per farvi capire che bisogna stare attenti a Momo:/
Ciauu

ʟᴏᴠᴇ ᴍᴇ {𝘁𝗼𝗱𝗼𝗱𝗲𝗸𝘂)<3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora