7

406 19 1
                                    

IN QUESTO CAPITOLO CI SARANNO SCENE "+18" TANTO SO CHE GUARDERETE LO STESSO BIRBANTELLX,NON SONO BRAVA CIA.

Mi abbracciò,io mi aggrappai a mo di bradipo e le mie gambe erano intorno al suo bacino.
Ci baciammo intensamente e ci sdraiammo sul letto uno sopra l'altro. Continuavamo a baciarci mentre Shoto mi levava la maglietta e io facevo lo stesso con lui.
Ci levammo i pantaloni a vicenda e rimanemmo solo in intimo.
Vidi la sua erezione ancora coperta. Io ero sotto e lui sopra. Mi stava baciando il collo e scese piano giù facendomi qualche succhiotto,era bellissimo.
Stavo per gemere ma mi trattenni perche d'altronde non eravamo soli in quella struttura.
Ci levammo l'ultimo strato che ci divideva e vidi la sua erezione.
"Tu,ecco...ehm...sei vergine?" mi chiese Todoroki, "io,ehm...si te?" risposi. "Anche io ma so dove andare" disse con uno sguardo pervertito ma di cui ero innamorato.
"Farà male quindi...sei sicuro?" mi domandò un po' ansioso. "Si sono sicuro,mi fido di te amore" risposi.
Iniziò a baciare la mia asta pulsante e leccarla finché non lo mise tutta in bocca facendomi gemere.
Mi morsi il labbro per evitare di fare rumore.
"Sh~ah~Shoto...Sto per~ AH~ venire"
lo avvisai poco prima di riversare il mio seme nella sua bocca.
"S-scusami" dissi imbarazzato.
"Tranquillo,sei dolce" rispose leccandosi le labbra.
"Adesso fai quello che ho fatto io" mi porse tre dita alla bocca e iniziai a succhiare per inumidirle.
Poco dopo fece entrare un dito.
"AH~" urlai dal dolore.
Appena vide che mi abituai aggiunse un altro dito e poi un altro.
"Sei pronto?" mi chiese prima di togliere le dita.
"S-si" annuii.
Lo fece entrare dentro di me,faceva male ma provavo piacere nel sapere che era lui.
"Posso muovermi?" mi chiese per essere sicuro. "Mhh..Sì..più veloce" risposi cercando di tenere i miei gemiti.
Iniziò ad andare sempre più veloce,non sentivo più dolore ma solo piacere.
"Sto per~ AH~...venire~" accennò cercando di non gemere,
"Anche~..mmh...io~" risposi.
Lo tirò fuori e venimmo entrambi.
Ci pulimmo e ci addormentammo abbracciati.
Era il giorno dopo,Kirishima e Bakugou (nostri compagni di stanza)erano rientrati parecchio tardi stanotte.
Ci svegliammo tutti insieme non so neanche io come e perché.
I succhiotti che Todoroki mi aveva fatto erano parecchio visibili infatti appena ci alzammo tutti,Kirishima se ne uscì ridacchiando con "stanotte vi siete dati alla pazza gioia eh?",e poi Bakugou con "Vi abbiamo sentiti stanotte per parecchio da fuori".
"Bastardo a metà" disse poi Bakugou, "sei bravo a letto a quanto pare tsk."
Io arrossì di colpo ma Shoto rimase con la sua solita espressione.
"Vedo che anche te Bakugou ti sei dato da fare sta notte con Kirishima eh?" dissi vedendo il succhiotto al collo di Kirishima. "Tsk te ne sei accorto,non guardare il mio ragazzo con così tanta attenzione da accorgerti dei particolari",Kirishima arrossì vistosamente mentre io e Todoroki ci guardammo ridendo.
Io me ne uscì con "Tranquillo,mi tengo Todoroki",Shoto mi guardò sorridendo e i due innamorati si guardarono rossi in viso.

SALVE non sono brava a scrivere questi capitoli TwT
AIUT CHE IMBARAZZO

ʟᴏᴠᴇ ᴍᴇ {𝘁𝗼𝗱𝗼𝗱𝗲𝗸𝘂)<3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora