18

308 13 1
                                    

🦋ATTENZIONE!!! SCENE +18/SMUT,IO VI HO AVVISATX EH 🦋

"Mi sei mancato piccolo~" sussurrò nel mio orecchio,mordicchiando il lobo in modo sensuale facendomi rabbrividire.
Lo baciai con foga e iniziai a togliergli la giacca e poi la camicia lasciandolo a petto nudo.
"Sei rimasto perfetto" accenno prima di rifiondarmi sulle sue labbra.
Lui fa lo stesso con me.
Mi leva delicatamente la maglia che avevo lanciandola in una parte indecifrabile della casa.
"Andiamo in camera~" continuò poi.

Salimmo le scale mentre continuavamo ad assaporare le nostre labbra l'un l'altro.
Appena arrivati in camera,Shoto mi buttò sul letto mettendosi sopra di me.
"Sei pronto?~" chiese prima di iniziare,in modo da esserne sicuro.
"S-Si amore" risposi con l'erezione che iniziava a far male,essendo coperta.
Iniziò a lasciare una scia di baci,lungo il mio ventre,che partivano da sotto la mandibola fino a sotto l'ombelico.
Mi slacciò i jeans liberando il primo strato di due,alleviando così,il dolore alla mia povera asta pulsante.
Dopo poco abbassò l'intimo liberando la mia erezione ben visibile.
"Vedo che qui qualcuno è impaziente~" sussurrò lui ridacchiando sensualmente.
"S-Shoto t-ti prego~ f-fa male.." sibilo sperando mi ascolti.
"Scusa piccolo" disse con tono triste ma allo stesso tempo divertito.
Abbassò il mio intimo e io feci lo stesso con il suo,levando così tutti gli strati che ci dividevano.
"Pronto?~" chiese ridacchiando sensualmente.
"Dio mi fai impazzire Shoto.." commentai.

Si abbassò e iniziò a leccare la punta della mia asta per poi arrivare alla base,dove iniziò a fare dei cerchi con la lingua facendomi gemere.
Poi lo prese tutto in bocca iniziando a succhiare mentre io cercavo di non venire subito.
"AH~ Sh...Shoto~" urlavo dal piacere.
"S-Sto per ven~AH~" cercai di avvertirlo ma venni nella sua bocca.
"S-Scusa.." balbettai imbarazzato.
"Tranquillo piccolo,sei dolce" concluse leccandosi le labbra.

"Sei sicuro di volerlo rifare con me?
I-Insomma,s-sono la c-causa di t-tutto il male che ti è capitato.." il suo tono era dispiaciuto,troppo.
"Io lo rifarei con te altre mille volte amore" conclusi,per poi avvicinarmi al suo orecchio e mordicchiare il lobo per poi soffiarci sopra,facendogli venire i brividi.

Iniziò a fare dei cerchi con la lingua intorno alla mia entrata.

SHOTO's POV

Mentre faccio scivolare la punta della mia erezione attraverso la sua apertura,posso sentire il suo corpo caldo e perfetto tremare sotto di me dal dolore misto al piacere che gli sto provocando con quei pochi centimetri che sono riuscito a far entrare dentro di lui.

Socchiudo leggermente le palpebre e mi mordo violentemente il labbro inferiore cercando,inutilmente,di soffocare i miei gemiti.

Sembra sentire la stessa elettricità considerando il suo respiro ansimante e qualche dolce suono proveniente della sua bocca,suono che per me è come una droga,eccitante.

Faccio entrare la mia asta lentamente in modo che si abitui alla sua presenza.

"MMH~ S-Sho-AH~" tentò di dirmi qualcosa.
"S-Shoto...ah~ p-più f-fort~AH~~" concluse.

Esaudì la sua richiesta e iniziai a fare spinte sempre più veloci,finché non colpii la sua prostata facendolo venire.

"Si...Sh-AH~ Shoto s-sto per..AH~ ven.." non concluse la frase perché venne.

"Ti amo Shoto" disse.
Lo disse in modo talmente sensuale che venni al suo interno per poi stenderci a letto,stanchi ma soddisfatti.

"Izuku" lo chiamai.
"D-Dimmi..è tutto o-ok?" mi chiese balbettando.
"Ti amo anche io,Izuku" conclusi.
Lo vidi arrossire tra le mie braccia.
Eravamo abbracciati,gambe e corpo incastrati tra loro,era tutto perfetto.
Io lo amavo,lui mi amava,e in quel momento non potevo desiderare di meglio.

BUONA FINE SCUOLA<33
SCUSATEMI non ho avuto molta inventiva per la parte smut ma sto pensando a come concludere la storia:')

ʟᴏᴠᴇ ᴍᴇ {𝘁𝗼𝗱𝗼𝗱𝗲𝗸𝘂)&lt;3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora