4

438 18 2
                                    

Arrivammo a casa mia. Poco prima di entrare dissi "T-Todoroki-kun,casa mia non è molto ordinata scusa".
Todoroki sorrise "Tranquillo Midoriya".
Entrammo e ci dirigemmo in camera mia.
Dovevamo metterci il pigiama e quindi spogliarci,al pensiero arrossai e anche lui,credo stia pensando la stessa cosa.
Mi iniziai a spogliare al quanto tranquillo perché eravamo solo amici..giusto? non ci pensai molto a quella domanda anche se avrei dovuto.
Todoroki arrossì e io con lui. Appena finito di mettere il pigiama era il suo "turno".
Aveva degli addominali fantastici e la sua pelle candida e liscia...perfetta.
ASPETTA COSA? IZUKU SEI UN MASCHIO SVEGLIATI!
Avevo un letto solo così dissi "Todoroki-kun" lui si girò, "ecco io ho un letto solo,s-se vuoi posso dormire per terra" conclusi.
All'idea ci rimase quasi dispiaciuto,come se fosse ovvio che volesse dormire con me.
"Non preoccuparti Midoriya" rispose con un sorrisetto divertito sulla faccia.(BIRBANTELLI NON PENSATE MALE)
Ci mettemmo a letto e ci girammo di spalle.
Todoroki si addormentò subito e io invece tornai alla domanda di prima..ERAVAMO SOLO AMICI GIUSTO?
Io non avrei mai e poi mai pensato che Todoroki avesse messo in dubbio la mia sessualità ma ero sicuro che lui mi piacesse,per me era più di un amico ma non potevo essere troppo frettoloso.
Addormentato,Shoto si girò con la faccia a pochi centimetri dalla mia,i nostri nasi si sfiorarono e io ero sempre più sicuro che mi piacesse.
Arrivò la mattina,ci svegliammo insieme,i nostri visi erano attaccati ed entrambi arrossimmo.
"Buongiorno Midoriya" disse Todoroki con una voce mezza addormentata. "Buongiorno" risposi stropicciandomi gli occhietti smeraldo.
Todoroki mi guardava in modo un po',come dire,quasi innamorato(?)

*skip due mesi*

oggi è il giorno,dopo due mesi che io e Todoroki siamo migliori amici,ho deciso di dichiararmi

SCUSATEE è un po' cortino ma giuro che mi farò perdonare

ʟᴏᴠᴇ ᴍᴇ {𝘁𝗼𝗱𝗼𝗱𝗲𝗸𝘂)<3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora