1. Hai distratto il mio senso di responsabilità

501 26 36
                                    

platonic babe 👩‍❤️‍💋‍👨

hey rem amore mio! quando stacchi andiamo al nostro solito bar?? pretty please 👩‍❤️‍💋‍👨

va bene lils, così mi racconti il tuo avvincente appuntamento di ieri sera.

ottima serata e..rullo di tamburi

rem. RULLO DI TAMBURI!

non mi pagano abbastanza per fingere di essere tuo amico

🥁🥁🥁🥁

ho fatto il miglior sesso della mia vita!!

Ridacchio tra me e me davanti allo schermo del mio cellulare e poi mi volto verso Sirius, ancora seduto dinanzi a me ma ugualmente preso dal suo iphone.

Sta messaggiando con qualcuno, magari è fidanzato.

Perché cazzo ci sto pensando non mi frega un accidente se è fidanzato lo conosco da un'ora nemmeno.

Certo sicuro. Perché la mia coscienza ha la stessa voce di Lily?!

"ehi emh, io tra cinque minuti chiudo forse è meglio che vai" apro finalmente la bocca alzandomi dalla scomoda sedia su cui il mio culo è rimasto tristemente seduto per più di sei ore.

"ti va di bere qualcosa assieme?" propone lui, quasi timidamente.

"mi vedo già con la mia miglior amica, potresti aggiungerti, non saresti sicuro di disturbo"

Ho appena invitato Sirius a bere con me e Lily? Si.

Rimarrà traumatizzato a morte perché la rossa non farà altro che parlare dettagliatamente del sano sesso che ha fatto? Ancora si.

Io ormai ho fatto l'abitudine con la sua immensa voglia di far sapere a tutti ogni minimo dettaglio della sua vita sessuale e non.
Non erano rare le telefonate alle quattro di mattina soltanto per farmi che sapere che la sua ragazza, ora ex, le aveva appena fatto provare l'orgasmo più totalizzante della sua intera esistenza.

Adesso penso che Miss sono la ex solo perché sono sparita nel nulla perché avevo paura di impegnarmi non detenga più un briciolo di primo posto nella classifica del miglior sesso secondo Lily.

Esiste davvero, è sulle sue note del telefono, è uno degli unici progetti che sta durando nel tempo. Ha iniziato esattamente con la sua prima volta che risale alla terza superiore quindi a sedici/diciassette anni.

"oh certo! Posso sentire il mio miglior amico? soffre di crisi dell'abbandono. Attualmente penso dovrebbe essere tornato al nostro appartamento dato che ha passato la notte fuori"

"fidanzata?" domando per pura e semplice curiosità. Farsi i cazzi degli altri è sempre divertente.

"non saprei, non è in una relazione da un buon tasso di tempo. Ci ha messo un po' per rialzarsi dopo la rottura avuta alle superiori, cioè ha avuto altre storielle con altre persone ma nessuna importante come quella" mormora Sirius stringendosi nelle spalle, e nonostante io conosca poco il ragazzo dai capelli corvini e non abbia la più pallida idea di chi sia l'amico, riesco a cogliere l'affetto spropositato che Sirius prova per l'altro e immagino sia totalmente ricambiato.

Lover Boy | wolfstarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora