Epilogo

258 27 13
                                    


sette anni dopo

Se mai qualcuno avesse mai posto la domanda dove ti vedi tra qualche anno al Remus di ventuno anno egli avrebbe probabilmente risposto solo in un appartamento con qualche gatto. E invece tutto ciò non si è avverato, sono passati gli anni si, e Remus è quasi sulla soglia dei trenta, ha aperto il suo studio privato di psicologia e soprattutto non è solo, anzi Remus Lupin è il più lontano possibile dall'essere solo.

Quel pazzo che è andato a sbattere contro la porta della libreria è attualmente suo marito e convivono in un appartamento in centro a Londra.
Non hanno riempito la casa di gatti per il semplice fatto che Sirius preferisca i cani, c'è stata qualche litigata al riguardo ma niente che un compromesso non potesse risolvere: i due hanno adottato infatti un enorme cane nero e un piccolo micio dal manto rosso a cui per colpa di un incidente manca un occhietto.
James appena lo ha visto lo ha chiamato Capitan Uncino, ignorando forse che a quest'ultimo manchi una mano e non un occhio.

Per quanto riguarda James e Lily si sono sposati dopo nemmeno un anno che erano fidanzati. L'amore che provano e provavano l'uno per l'altra era così forte che non vedevano il senso di aspettare tanto prima di sposarsi. Poco dopo il matrimonio, avvenuto il 31 Ottobre, Lily è rimasta incinta.

Inizialmente Sirius non sapeva come reagire, ha visto la sua famiglia iniziare a sgretolarsi, un bambino gli avrebbe portato via il suo migliore amico, il suo James.
Ci sono voluti parecchi discorsi rassicuranti da parte del marito per riuscire ad accettare la gravidanza e venire a patto con la realtà: nessun bambino avrebbe distrutto l'amore che James provava nei suoi confronti.

Attualmente Harry ha quasi sei anni, l'idea di andare a scuola lo disgusta ed è un combinaguai.
Ha preso il carattere di James e sfortunatamente per tutti passa troppo tempo con Sirius, che nonostante i suoi ventotto anni è quasi più bambino di Harry.

Harry è un bimbo vivace, sorridente, ogni tanto è estremamente drammatico, ha grandi occhioni verdi contornati da occhiali e la sua pelle ambrata è coperta da una spruzzata di lentiggini.
Si potrebbe definire il perfetto mix tra i due genitori ma i capelli ricci e neri tipici dei Potter lo rendono molto più simile a James.

"Vaffanculo Harry"
"Sirius non parlare così ad un bambino"
"Favvanculo zio Pads"
"Ok BabyProngs l'impegno c'è so che puoi farcela"

Remus e Lily alzano simultaneamente gli occhi al cielo, ponendosi la muta domanda di cosa possano aver fatto di male per meritare di assistere a questa scena pietosa. 
James d'altro canto ha preso posto affianco al fratello e al figlio e sta proponendo nuove scabrosie da insegnarli.

Questo bambino sta crescendo circondato da un egual numero di amore e volgarità.

"No James ti giuro non puoi capire, ieri appena tornato a casa Remus aveva una voglia estrema di liberarmi di tutti i vestiti che avevo addosso per far ses-

"Va bene così grazie"
"Zio Moony spoglia Zio Pads?"

"SIRIUS!"
"scusate"



*si chiude il sipario* Grazie a tutti voi che mi siete stati vicini anche durante questa avventura, come al solito ci ho messo mesi e mesi per concludere ma l'importante è esserci riusciti. 

Spero la storia vi sia piaciuta, lasciate una stellina, un commento. Grazie ancora a tutti, vi voglio bene. 

- Dè

 

Lover Boy | wolfstarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora