Cap 1

1.8K 44 7
                                    



T/n: Papà basta non ho più 10 anni so
cavarmela stai sereno hahah.
Papà: mi mancherei da morire mandami un messaggio quando arriverai in Giappone ti voglio tanto bene.
T/n: Anche io papi.

Attenzione il volo Italia-Tokyo partita tra 10 minuti vi preghiamo di sistemare i vostri bagagli e di imbarcarvi il prima possibile.

T/n: Oh è il mio devo andare arrivederci papà.
Papà: ciao tesoro fai buon viaggio!!
T/n: Grazie papà!!

Pov T/n

Salutai mio padre il cui era molto affezionato a me, sistemai i mie bagagli e dopo essermi seduta iniziò la mia avventura verso Tokyo, dal finestrino dell'aereo potevo notare le meraviglie della natura e i tanti paesini che stavo sorvolando in quel cielo immenso di nuvole che sembravano spuma Marina. Stavo andando a Tokyo perché due mesi fa ho ricevuto una chiamata per uno studio privato da parte della più prestigiosa università di Tokyo dove tanti ragazzi ambiziosi come me cercavano un futuro meraviglioso.
C'è da dire che aspettare su un aereo 3 giorni interi non sia proprio il massimo anche se stavo volando in prima classe pagata ovviamente dalla scuola che offriva un viaggio di andata e un alloggio in un hotel con stanza suite che avrei dovuto dividere con un  quinquilino. Su questo dettaglio persi tanto tempo perché mi sarebbe piaciuto che fosse stata una ragazza perché dividere la stanza con un ragazzo sarebbe stato al quanto strano, stavo vagando tra i miei pensieri quando all'improvviso un ragazzo dai capelli biondi si avvicinò a me...

??: Ciao senti scusa posso seder...ei ma aspetta un attimo ma tu sei T/n!!
T/n: Non ci credo NARUTO sei proprio tu mi sei mancato un sacco non puoi capire questi due mesi senza di te...
Naruto: Lo immagino la noia che hai passato hahahahah.

Io e Naruto siamo amici di infanzia è sempre stato il mio migliore amico ed è una persona d'oro mi fa sempre ridere nei momenti più difficili gli voglio davvero tanto tanto bene.
Iniziammo a chiacchierare e cominciammo a dirci le ultime novità che poi si dichiararono essere netflix e ramen per lui e shopping con tanto di fango per me.

Naruto: Allora anche tu per la scuola quindi.
T/n: Esattamente non vedo l'ora non appena riesco a liberarmi giro nel mondo otaku ci stai?
Naruto: OVVIO CHE DOMANDE SONO!

Continuammo a parlare fin quando...

Attenzione stiamo per atterrare a Tokyo preghiamo la gentile clientela di allacciare le cinture e di prepararsi a sbarcare

Naruto: Oh meglio che vada magari ci becchiamo dopo ciao T/n!!
T/n: Ciao naruto!

Ero così felice all'idea che avrei trascorso il tempo a Tokyo con il mio migliore amico.
Detto questo sbarco con le valigie e mi incammino verso la zona dove si sarebbe tenuta la riunione di inizio scuola ero così elettrizzata chissà cosa mi aspetterà?
Mentre attraversavo quelle strade immense ripensai a mia madre e a mio padre, e a quanto gli sarebbe piaciuto questo posto. Vedo in lontananza un lussuoso alloggiamento a 5 stelle entro nella hall e cerco prima di tutto di localizzare la sala dove si terrà il discorso di inizio anno,

T/n: Allora sala 24 .... sala 24.... oh eccola perfetto!!

Mi avvicino alla porta e subito noto una sala immensa piena di sedie tappezzate di pelle con tanto di poggia bicchieri, di lusso oserei dire hahah. Ma come sapete la magia dura poco perché in lontananza sento arrivare un suono diciamo...famigliare.

Naruto: Oooi T/n!!!
T/n: Ciao naruto mi chiedevo dove fossi finito
Naruto: eheh diciamo che mi ero perso hahahah!
T/n: Il solito naruto dai muoviti la cerimonia inizierà tra 5 minuti andiamo a prendere posto.
Naruto: Singnor si capitanooo!
T/n: Non cambierai mai vero?
Naruto: No eheheh!



Hola imperiali:

Ciao a tutti sono v.imperial so che è un capitolo corto ma nel prossimo c'è il centro della storia quindi tenetevi pronti 🤍🤍🤍✨

🤍Thousand Years🤍 itachi x reader finitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora