Dopo essere andata a prendere uno snack dalle macchinette risalgo sopra, inserisco le chiavi nella porta e ciò che mi trovo mi lascia veramente senza parole, itachi a petto nudo sopra il letto a leggere un libro per di più erotico!!Itachi: ciao dove eri finita ti avevo promesso che saremmo andati a mangiare insieme qualcosa ma non ti ho vista entrare dopo di me così...ei t/n?
T/n: .....
Itachi: T/n?Non ci potevo fare niente non riuscivo rispondere, avevo ancora il viso rosso per l'imbarazzo, mi sembrava di aver visto un Dio!!
Ad un certo punto comincio a camminare verso a letto dove avrei dormito faccio due passi e indovina un po' cado per terra ma il pavimento non era duro, indovinate perché?
Perché itachi era scattato dal letto e per impedirmi di farmi male si mise sotto di me, quindi ci ritrovammo con i nostri petti scontrati e con i nostri visi a due cm di distanza e se qualcuno si azzardava a fare una singola mossa avrei perso l'equilibrio e l'avrei baciato!!T/n: È-ECCO I-IO S-S-SCUSAMI TANTISSIMO!!
Itachi: Non ti preoccupare succede, comunque...sei davvero carina.
T/n: C-cosa?!Al suono di quelle parole mi si fermò il cuore in gola, non riuscì neanche più a respirare e per poco non svenivo per il troppo imbarazzo.
Restiamo due minuti in quella posizione per poi dopo rialzarci piano piano non avevo mai provato un simile imbarazzo,
Comunque io se devo dirla tutta lui in fondo mi piace e non poco.Itachi: Oh guarda sono le 8.30 ceniamo io ho del sushi ti va?
T/n: o-ok v-va bene!
Itachi: hahah.Mi sedetti al tavolino con lui di fianco iniziammo a mangiare il sushi per poi finire con del ramen,
Però quel dannatissimo ramen sarebbe stata la mia fine. Incominciamo a prendere le bacchette e a prendere piano piano il ramen, prendemmo per sbaglio uno spaghetto insieme e mano mano che lo mangiavamo ci avvicinavamo sempre di più ma nessuno dei due se ne accorse fin quando...beh sentii le sue soffici labbra scontrarsi con le mie in un delicato bacio a stampo. Ci staccammo subito e diventammo tutti e due rossi in viso.T/n: I-io n-non...
Itachi: È stato bello non trovi
T/n: C-come prego!?Si avvicinò a me con sorriso ammiccante sulle labbra, mi fece indietreggiare avvicinandosi sempre di più al mio viso, stavo per morire di imbarazzo quando a salvarmi la vita entrò la guida che ci diede l'orario di domani è la buonanotte. Mi infilai nel letto a dormire ripensando a quel bacio, oramai era confermato provavo attrazione verso itachi.
Pov itachi
Mio dio se mi piace questa ragazza è perfetta dalla testa ai piedi non mi riuscirò a contenere se sto vicino a lei, speriamo che lei provi lo stesso che provo io.Pov T/n
Mi svegliai la mattina per colpa di un raggio di luce che entrava nella finestra, ero anche cinque minuti in anticipo prima che suonasse la sveglia però ora mai sono svegliata e non penso che per cinque minuti valga la pena riaddormentarsi, Per fortuna itachi ci sta ancora dormendo.
Quanto è carino quando fa quell'espressione da cucciolotto addormentato prendo la mia roba vado vado in bagno mi faccio una doccia e mi comincio a preparare, mi trucco ,mi spazzolo i capelli, mi lavo i denti, preparo zaino e ovviamente itachi ancora dorme, scusate ma la sveglia non è suonata!. Mi avvicino per controllare e di scatto itachi mi tira nel letto cominciando a baciarmi con passione, gli faccio cenno di smettere perché sono molto sensibile sulla pelle, ma lui non ne vuole sapere nulla e per dispetto comincia a baciarmi il collo.T/n: i-itachi...ah....a-aspetta t-ti prego...ah.
Itachi: uhuhuh a quanto vedo sei molto sensibile e questa cosa mi fa impazzire.
T/n: i-itachi smettila f-faremo ritardo...mmm.
Itachi: Hai ragione continueremo più tardi darlin.
T/n: come mi hai chiamata!?
Itachi: si hai capito bene, d'ora in poi sarai la mia Darlin.
T/n: ma ci conosciamo soltanto da un giorno!!?
Itachi: Ti sono bastate queste 24 ore per farmi impazzire.Mi dice questa parola sussurrandomi all'orecchio e un brivido mi percorre lungo la schiena, è dannatamente carino e sexy, da quel bacio con il ramen deve essere scattato qualcosa.
Mi alzo mi sistemo e usciamo dalla camera.Itachi: a dopo mia darlin.
Mi saluta facendomi l'occhiolino, dio mo svengo, sinceramente sono molto preoccupata per quello che succederà dopo.
Hola imperiali:
Come sta procedendo la storia spero vivamente che vi piaccia io vi ricordò che se volete altre store dopo di questa basta scriverlo noi ci vediamo al prossimo capitolo ciauuu🤍🤍🤍🤍✨
STAI LEGGENDO
🤍Thousand Years🤍 itachi x reader finita
Short StoryÈ la prima storia che faccio spero vi piaccia accetto tutti i consigli possibili per altre storie 🤍🤍✨ ‼️POTREBBE CONTENERE SMUT E LEMON‼️