Cap 7

696 30 43
                                    

Passo circa un'oretta tornai su per vedere Sakura come stava, appena la vidi mi sembro sorridente e con un gesto mi disse di avvicinarmi a lei.

Sakura: T/n grazie di cuore non so come avrei fatto senza l'aiuto di te e di itachi.

Avevo le lacrime agli occhi ero molto felice che si sentisse meglio.

T/n: ascolta Sakura stasera verranno naruto e hinata a stare con te quindi per qualsiasi cosa chiedi a loro.
Sakura: grazie....
T/n: e di che.

Mi stavo allontanando dalla stanza quando mi richiamo all'intenzione sakura

Sakura: T/n congratulazioni.
T/n: di cosa scusa?
Sakura: tu e itachi siete proprio carini.

Rimasi rossa e me ne andai dalla stanza non sapevo minimamente cosa dirle non ci stavo capendo nulla tra me e itachi non sapevo nemmeno se veramente stavamo insieme,
Esco dall'ospedale e vedo itachi, PANICO PAURA!

Itachi: T/n ascolta che ne dici di una passeggiata assieme.
T/n: certo buona idea.

Non era per niente una buona idea scommetto che si è anche accorto che ero rossa che figura di merda.!
Camminiamo per circa due orette ridavamo chiacchieravamo e devo dire la verità è bello stare con lui.
All'improvviso mi setti una goccia bagnare la testa sta iniziando a piovere ma seriamente!
Itachi si levo il giaccone e me lo mise sopra la testa per non farmi bagnare che amoreeeeeee!

Itachi: Che ne dici di venire da me stanotte sta diluviando.
T/n: m-ma no n-non vorrei recare d-disturbo....
Itachi: tranquilla non disturbi forza andiamo.

Senza preavviso mi prese per mano e arrivammo davanti casa sua, entrai e rimasi impietrita da tanta bellezza. Il pavimento lucente che rifletteva la luce del lampadario di cristallo azzurro il divano color cenere con dei cuscini morbidi bianchi di seta, un castello in poche parole.

Itachi: vieni ti preparo uno spuntino.
T/n: ma grazie mille.

Itachi tutto d'un tratto si giro verso di me e mi disse.

Itachi: T/n ascolta i-io i-io....
T/n: tu?
Itachi: io ti amo t/n sono pazzo di te starti anche solo vicino mi fa impazzire per questo volevo chiederti di diventare la mia ragazza....!
T/n: wow che parole bellissime se devo essere sincera itachi ti amo tanto tanto e mi piacerebbe essere la tua ragazza.

A quelle parole itachi si avvicinò a me e mi bacio con passione poi ad un tratto senti la sua lingua chiedere l'accesso e io glielo consenti, mi prese dal sedere e mi fece salire sul tavolo do o inizio a baciare le clavicole e moderne piano.

Itachi: ah ah i-itachi
Itachi: sai ricordo ancora quale è il tuo punto debole.

Stavo ansimando come non mai la sua bocca era così dolce che mi sentivo bollire tutta, a una certa mi porta nel suo letto con delicatezza mi sfila la maglia e il reggiseno
Iniziando a bacere i mei seni facendomi ansimare ancora di più.
A un certo punto mi leva il pantalone e le mutande e senza preavviso mi mette un dito dentro facendo dei movimenti circolari

T/n: itachi ah ah mi stai facendo impazzire
Itachi: è tu non sai tu quanto lo stai facendo a me con i tuoi gemiti.

Mi infila due dita di colpo facendomi vedere le stelle

T/n: ah ah itachi ah-aah
Itachi: sei bagnatissima.

Dopo 5 minuti vengo e lui si inizia a spogliare per poi prendere un preservativo dal cassetto

Itachi: vuoi fare tu o io.
T/n: i-io
Itachi: forza darlin sto aspettando solo te

Mannaggia a lui mi a fatto diventare peggio di un pomodoro.
Mi metto sopra di lui e sento la sua virilità dentro di me, fa male. Dopo un po' di secondi mi inizio a muovere e a una certa lui si muove di sua volta toccando il mio punto G.

T/n: I-Itachi non li Ah ah ah ah.
Itachi: Mmm senti come gemi dal piacere mi fai eccitare ancora di più.

Continua a muoversi li non c'è la faccio più sto per venire.

T/n: ah Itachi sto per Ah ah
Itachi: anche io piccolina.

Altre due forti spinte e veniamo insieme, stremati ci stendiamo sul letto abbracciati e crolliamo tutti e due in un sonno profondo.



Hola imperiali:
Vi chiedo ancora scusa per la mia assenza come è stato questo capitolo il bello è che lo scritto mentre pioveva 😂😂✨✨🤍🤍🤍

🤍Thousand Years🤍 itachi x reader finitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora