Mi reco in classe ovviamente dopo aver passato le 5 scale che mi misero addosso il fiatone, la scuola che stavo frequentando era la UTSUKUSHĪ TŌKYŌ, una scuola molto prestigiosa ed è un alberghiero.
Dopo quello che è successo mi sentivo in dovere di dirlo subito a naruto, all'improvviso mentre scendevo le scale un gruppo di ragazze mi si avvicinò con un sorriso sulle labbra.??: Oh ma salve ti devi essere la nuova arrivata!
T/n: già sono arrivata ieri hehe.
Sakura: molto piacere io mi chiamo sakura.
Tenten: piacere io sono tenten.
Hinata: ciao io sono hinata.
Ino: molto piacere Ino, la bellissima Ino oserei dire.
Sakura: si per i maiali (bisbigliò).
Ino: MA COME TI PERMETTI SE PROPRIO DEVO DIRLA TUTTA TU NON SEI MEGLIO FRONTONE!!
Sakura: COME MI HAI CHIAMATO STUPIDA!!
Tenten: VOI DUE ORA BASTA!! Non stiamo facendo di certo una bella figura davanti a T/n!!
T/n: Come fate a conoscermi?
Tenten: ecco vedi....mmm.
Sakura e Ino: sei capitata con il fratello del ragazzo più popolare della scuola.
T/n: okk....
Ino: Ovviamente si è carino ma mai quanto sasuke!!
Sakura: Placa gli ormoni carina è mio!!
Hinata: Comunque....se ti fa piacere potremo andare a fare shopping finite le lezioni, giusto anche per conoscerci meglio.
T/n: Ottima idea allora a dopo.Ovviamente prima di andarmene ci scambiammo i numeri di telefono e venni inserita nel loro gruppo whatsapp.
Nome gruppo: ✨𝔹𝕖𝕤𝕥𝕚𝕖✨
Ino💜: raga dove ci incontriamo?
T/n🤍: che ne del parchetto?
Sakura❤️: Ottimo io farò 2 secondi di ritardo devo andare a fare la doccia.
Tenten🤎: idem!!
Hinata💙: io arrivo in anticipo.
In tutto ciò però mi ero scordata della campana che stava suonando e io dovevo già essere in classe, non posso fare brutta figura il primo giorno di lezione! Corro più che posso prendo un respiro e busso alla per fortuna il prof era appena entrato, ma fidatevi se vi dico che quello non era neanche il più piccolo dei miei problemi.
Prof. Kakashi: buongiorno signorina lei deve essere la nuova arrivata di tanti studenti io sono il prof kakashi.
T/n: Si certo io sono T/n piacere di conoscerla.
Prof. Kakashi: vedo che se molto educata benissimo siediti pure vicino a....
T/n: Itachi!?Pensavo di parlare a voce bassa ma non era così mio dio che imbarazzo!!
Prof Kakashi: ahhh vedo che voi due già vi conoscete, forza siediti di fianco a lui.
Nonono non se ne parla nemmeno, stai scherzando spero quello tra un po' per quanto era arrapato che non veniva senza fare nulla!!
Prendo coraggio e con sguardo misto tra serietà e imbarazzo mi siedo di fianco a lui.T/n: Buon...giorno..
Itachi: Buongiorno darlin....Ancora co sto DARLINNN!!!
T/n: ascolta itachi io....
Itachi: Senti mi dispiace per prima ho sbagliato e sono stato uno sciocco a farti quelle cose,.... la verità è che tu sei molto carina e mi piacerebbe conoscerti meglio so che abbiamo iniziato col piede sbagliato ma ti prego perdonami!
T/n: tranquillo non fa nulla se mi volevi conoscere bastava dirlo hahah.Itachi: ascolta....che ne dici se stanotte facciamo un piccolo pigiama party, io ho netflix con tanto di snack e anime ti va??
T/n: io adoro gli anime!!
Itachi: fantastico allora a stasera...(darlin).
T/n: perfetto d-darlin.A sentire questa frase gli si tinsero le guance di rosso fuoco e mi sorrideva con un sorriso fantastico.
Skip time
Finite le lezioni mi dirigo immediatamente in camera mi trucco mi vesto molto più decentemente, scendo le scale e mi ritrovo naruto davanti.
Naruto: Oooooi T/nnnn!!
T/n: ciao naruto capiti al momento giusto ti devo parlare di una cosa!
Naruto: eee...?Dopo avergli spiegato tutto
Naruto: NANIIIIIII!!!!!??
T/n: shhhh abbassa la voce!
Naruto: oi T/n se ti fa ancora ste cose gli strappo la testa!!!!
T/n: tranquillo naruto penso l'abbia capito.
Naruto: Lo spero ALTRIMENTI.....
Hinata: ciao T/n chan hai visto passare sakura chan?
T/n: no non lo vista mi spiace.
Hinata: ok grazie mille, o è c-ciao a te.
Naruto: c-ciao....(Qui parte la naruhina!!!!!)
(Quanto pucciosi!!!!!!)
Naruto: comunque io devo andare ho dei servizi da fare, a dopo T/n e ciao anche a te....
Hinata: h-hinata mi chiamo hinata.
Naruto: anche a te h-hinata c-chan!Mi avvicino a hinata....
T/n: uhuhuh qualcuno prova interesse.
Hinata: è-è carino si.
T/n: tranquilla buona parola assicurata con me hahahah, andiamo al parco??
Hinata: ok T/n chan.Hola imperiali:
Spero che vi stia piacendo io c'è la metterò tutta 🤍🤍🤍🤍🤍🤍
STAI LEGGENDO
🤍Thousand Years🤍 itachi x reader finita
Short StoryÈ la prima storia che faccio spero vi piaccia accetto tutti i consigli possibili per altre storie 🤍🤍✨ ‼️POTREBBE CONTENERE SMUT E LEMON‼️