Cap 2

848 38 45
                                    

Io e naruto prendiamo posto e in quella sala vengono accolti molti studenti tra cui uno speciale che attira la mia curiosità. Oh mio Dio se era bello aveva dei capelli color corvino che scendevano lungo la faccia dettata da due occhi che sembravano quelle di una divina in quel momento mi sembrava un angelo sceso in terra, subito dopo si avvicinò a me perché aveva notato che lo stavo guardando, in quel momento panico assoluto non sapevo cosa fare cosa dire qualunque cosa avessi detto sarebbe stata inutile perché quando un ragazzo mi si avvicina non riesco nemmeno a comporre una frase decente infatti la prima volta che ho stretto amicizia con naruto si è messo a ridere per quanto ero timida e in capace di formulare una singola frase.

??: ehi ciao ho visto che mi stavi guardando volevo chiederti se c'era qualcosa che non andava ti vedo un po' pallida ?
T/n: i-io m-mi piace l-la pizza!
??: Come scusa?
T/n: n-no e-ecco io sono T/n T/c e-è un piacere conoscerti!
Itachi: hahahah piacere mio io mi chiamo itachi uchiha.

Itachi pov
Che ragazza strana infondo però potrebbe essere soltanto impaurita dal nuovo anno scolastico, so che sono arrivati molti studenti dall'estero per cui può darsi che lei una di quelle.

Itachi: sì ascolta ti volevo dire per caso tu vieni dall'estero il tuo accento non sembra quello di qua?
T/n: s-si Ecco in realtà io vengo dall'Italia infatti sono venuta qui per lo stupido CIOÈ volevo dire lo studio studio si hahahah!

T/n pov
Che figura di sicuro penserà che sono una tipa strana. Oddio adesso cosa gli dico io voglio diventare sua amica ma non so se lui vuole Dio cosa devo fare !!!!

Itachi: senti non è che dopo la riunione ovviamente mostrata anche la stanza ti andrebbe di venire a mangiare con me?

Oh mio Dio mi ha invitato a mangiare con lui si sì SIIIII!!!!!

T/n: c-certamente!
Itachi: perfetto allora dopo la riunione ciao.
T/n: buona not... eeee arrivederci cioè a dopo!
Itachi: hahahah.

Per la prima volta mi sentii realizzata un ragazzo mi aveva chiesto di uscire
E quando mi mi ricapita una cosa del genere!!
Ovviamente però i sogni durano poco, perché a interrompere quel momento così carino e magico c'è un riccio con i capelli biondi che stava ridendo da un'ora per la scenata.

Naruto: se posso permettermi è stata la scena più divertente di tutto il pianeta gliel'hai dette tutte hahaahahahah!!!
T/n: SMETTILA!!
Preside:Attenzione ragazzi stiamo per iniziare la riunione di inizio anno vi preghiamo di fare molta attenzione e di seguire le nostre istruzioni.

Skip time...

Preside: Bene penso di essere stato il più chiaro possibile per qualunque problema venite nel mio ufficio adesso ci sarà un apposita guida che vi condurrà vostri dormitori.

Ovviamente io sono capitata nella fila tre il cui c'erano anche itachi, in quel momento ero rosso di pomodoro avevo le guance in fiamme il cuore che mi batteva a mille non avevo idea di cosa sarebbe successo dopo. Salimmo su per le scale dove c'erano i dormitori....

Guida: Perfetto adesso passiamo a formare le stanze ricordate le stanze sono formate solamente da due letti quindi solamente due persone per ogni stanza, vediaaamo ecco itachi uchiha e T/n T/c sarete nella stessa stanza buona permanenza.

In quel momento mi si fermo il cuore e a darmi il colpo di grazia ci penso itachi.

Itachi: beh a quanto pare siamo insieme in camerata penso che ci divertiremo.

Prese la sua valigia e prima di entrare direttamente dentro la stanza si giro e dalla porta mi fece l'occhiolino, mi girava la testa e per poco non svenivo, ora ero sicura di essere rossa. Restai l'immobile per cinque minuti fino a quando una mano si posò sulla mia spalla mi girai di scatto e vidi naruto con la valigia in mano.

Naruto: ero passato a salutarti e augurarti buona fortuna domani ci dovremmo alzare presto quindi io vado a farmi un bel sonnellino ciao T/n!!!
T/n: Ciao naruto!!!

Inutile dire che non mi diressi camera ma andai giù a prendere qualcosa da mangiare alle macchinette così da far passare quel momento anche se era stato il momento più felice della mia vita, avevo socializzato per di più con un maschio e non era naruto!!!, penso che quest'anno sarà veramente speciale.


Hola imperiali:

Che ne pensate di questo capitolo e non
sarà l'unico a sorprendervi questo è assicurato 🤍🤍🤍

🤍Thousand Years🤍 itachi x reader finitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora