Cap 5

621 30 17
                                    


Hinata: Senti T/n da quanto tempo tu e naruto siete migliori amici?
T/n: Bhe....diciamo che lo sopporto da troppo tempo ormai, ma se devo dire la verità è un ragazzo molto gentile e divertente.
Hinata: Si vedeva molto hahahaha.

Mentre camminavamo e ci scambiavamo chiacchiere a morire non ci rendemmo conto di essere arrivate a quel parco con dei maestosi alberi di glicine appoggiati al cancello dell'entrata. Presi il telefono stavo per chiamare le altre, ma in lontananza vidi Tenten correre verso di noi urlando i nostri nomi.

Tenten: T/N, HINATAA PRESTO CORRETE VI PREGO AIUTATEMI!!!

Uno sguardo di pura paura mi si formò sul volto, sia io che Hinata eravamo con l'ansia addosso e di corsa seguimmo Tenten che ci porto di corsa verso un vicolo del parchetto.
Ne avevo viste cose brutte ma questa le superava tutte....

T/n: SAKURA COSA TI È SUCCESSO!!
Sakura: t-t/n seei tu..

La scena era sakura stesa sul terreno sotto un albero di glicine con il sangue che gli sgorgava sia dalla bocca che dalla fronte aveva tagli sul collo e Ino che cercava di curarla con un kit medico che aveva preso dallo zaino di sakura.

Ino: SAKURA SEI UN IDIOTA PERCHÉ NON MI HAI CHIAMATO PERCHÉ NON LO HAI FATTO!!
Sakura: Perché tu non centravi nulla Ino, non volevo che ti facessi male...
Ino: INVECE AVRESTI DOVUTO!!
Tenten: T/n hai la patente!?
T/n: purtroppo la prendo il prossimo anno.

La situazione stava peggiorando sakura tossiva sputando sangue e sembrava stare peggio.

Ino: COSA DOBBIAMO FARE COME TI PORTIAMO IN OSPEDALE!!??
Tenten: Ci sono il fratello di sasuke ha la patente potrebbe accompagnarci lui!
Ino: ma nessuno di noi ha il numero ne di itachi ne di sasuke!
T/n: Aspettate io ho il numero di itachi c'è lo siamo scambiati prima di cominciare le lezioni!
Ino: T/n ti prego chiamalo!
T/n: SUBITO.

Prendo il telefono dalla tasca ed estraggo il telefono, cerco tra la rubrica e..... ECCOLO

"Bip bip bip bip"

Itachi: Pronto T/n.
T/n: Itachi ti prego aiuto!!
Itachi: Che succede!
T/n: si tratta di sakura dobbiamo andare in ospedale ti prego puoi accompagnarci!
Itachi: State tranquille arrivo subito.

"Bipbipbip"

Ino: allora!!?
T/n: sta arrivando.

Sentivo il cuore a 1000 non riuscivo a trattenermi e piano piano è una lacrima mi comincio a solcare il volto stavo perdendo completamente i sensi stavo per svenire,
Non riuscivo a immaginare che se Itachi avrebbe fatto tardi con sakura sarebbe andata male.
Dopo un po' di minuti vediamo la macchina di itachi.

Itachi: mettete sakura nel sedile posteriore oltre a lei però posso guardare soltanto un'altra persona!
T/n: vengo io con te non ti preoccupare ai miei miei non dispiacerà se faccio tardi.
Itachi: perfetto caricate sakura nella macchina e T/n dorza sali davanti!
T/n: perfetto!

Sali di più in fretta che potevo ovviamente mettemmo sakura delicatamente dentro la macchina di itachi, allacciamo la cintura e partimmo verso l'ospedale.


Hola imperiali:
Questo capitolo è un po' triste infatti stavo ascoltando delle sad song 🤍✨✨✨✨🤍

🤍Thousand Years🤍 itachi x reader finitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora