3-Party

125 7 2
                                    


Ero alla festa da più di tre ore, mi stavo annoiando, non c'era nemmeno Niall a farmi compagnia, perché indovinate un po'? Era ubriaco fradicio.
Beh, come biasimarlo alla fine a 17 anni ha tutto il diritto di divertirsi, però non può ubriacarsi così tanto da poi vomitare pure l'anima.

Ero su un divano di pelle di quella casa di cui non sapevo nemmeno di chi fosse, però era davvero una bella casa, molto grande a due piani, con mobili molto moderni, ma la cosa che mi piaceva più di tutti e che avevano una piscina. In confronto la mia casa era una stalla a due piani.

Stavo camminando verso l'uscita sul retro, per andare verso la piscina pregando che non ci fosse qualcuno a farsi il bagno nudo, beh se fosse stato così avrei fatto una grossa figura di merda, e onestamente ne ho già fatte abbastanza nella mia vita aggiungere anche questa alla lista anche no!

Arrivai nel giardino dove c'era la piscina e per mia fortuna non c'era nessuno, grazie al cielo, si vede che tutti erano dentro ad ubriacarsi compreso Niall, mentre stavo uscendo lo vidi sopra un tavolo insieme ad altri ragazzi senza maglietta mentre ballavano la Macarena, e urlava: POTATOOOOOOO. Non è stato un bello spettacolo, ma ora finalmente mi posso riposare su uno di questi lettini da piscina.

Sentii il mio telefono vibrare, ma lo ignorai, lo ri-sentii vibrare e lo ignorai ancora, lo ri- sentii e questa volta non potevo non ignorarlo.
Appena vidi sullo schermo il nome Lou.Tomlinson non potei non sorridere, mi piaceva parlare con quel ragazzo, mi stava simpatico. Nonostante ci avessi parlato solo una volta.

LOU.TOMLINSON: Hey :)

LOU.TOMLINSON : Che fai di bello?

LOU.TOMLINSON : Io mi sto annoiando a morte.

LOU.TOMLINSON : Non so che fare, Quindi ho pensato di scriverti.

LOU.TOMLINSON : Spero di non starti disturbando

A quei messaggi sorrisi.

HAZZA.02: ciao anche a te :)

HAZZA.02: Tranquillo non disturbi

HAZZA.02: Sai mi sto annoiando molto anch'io io :(

HAZZA.02: Tu perché ti stai annoiando?

LOU.TOMLINSON: Sono ad una festa, e i miei amici sono tutti ubriachi, e io non posso ubriacarmi se no poi chi rimette a posto casa.

HAZZA.02: Ah, quindi la festa è a casa tua?

LOU.TOMLINSON: Proprio così

LOU.TOMLINSON: E tu invece perché ti stai annoiando?

HAZZA.02: Sono ad una festa anch'io e il mio migliore amico è ubriaco.

LOU. TOMLINSON: Perché non ti ubriachi anche tu?

HAZZA.02: Non reggo l'alcol, e poi devo riportare il mio amico sano e salvo a casa ahaha

LOU.TOMLINSON: Capito, non allora di chi è la festa?

HAZZA.02: Non ne ho la minima idea, mi ha costretto a venire il mio amico, però penso sia qualcuno del quinto anno .

LOU. TOMLINSON: Beh Hazza, posso sapere il tuo nome?

HAZZA.02: No :)

LOU. TOMLINSON: Perché?

HAZZA.02: Voglio stare in anonimo.

LOU.TOMLINSON: Ok, rispetto la tua scelta :) anche se prima o poi me lo dovrai dire eh.

You kill my mind {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora