Era venerdì sera ed ero in salotto a guardare un film insieme a mia mamma e mia sorella. Gemma decise di guardare per la centesima volta il film della Disney il Re Leone. Ha parere suo questo film è il più bello di tutti, secondo me ce ne sono altri altrettanto belli ma lei è fissata con quello.Eravamo alla scena in cui il padre muore, e Gemma e mia madre erano due irrigatori. Io non ce la facevo proprio, è sempre la stessa storia, che inizia con loro due che si promettono di non piangere e poi si ritrovano alla fine del film con tutto il trucco sbavato e una montagna di fazzoletti usati, mentre io mi godo la scena ridendo.
Beh, ovviamente non mi sbagliavo. Finito il film avevano tutto il trucco sbavato.
"Ve lo avevo detto che sarebbe finita così" le rinfacciai mentre buttavo vari pacchetti delle patatine finite nella pattumiera.
"Non è colpa nostra" si difese mia sorella, mentre si puliva il trucco sbavato con un fazzoletto.
"Dite così ogni volta" le dissi, mentre salivo le scale per andare verso camera mia.
"Ma non è ve-" venne interrotta da mia madre.
"Smettetela di discutere e andate a letto che è tardi" ci disse lei.
"Oh Gemma, datti una ripulita a gli occhi che sembri un panda" io scoppiai a ridere, era vero assomigliava davvero ad un panda. Lei mi guardò male.
"Stai zitto, che tu sembri un maiale" mi prese in giro lei, mentre si dirigeva verso il bagno.
"Hey, perché proprio un maiale?" Lei chiesi io non capendo il senso di chiamarmi maiale.
"Perché hai il pigiama con sopra i maiali" mi ricordò lei, era vero, avevo un pigiama con i maiali. In realtà non mi piaceva nemmeno chi sa quanto ma era comodo e caldo, quindi per dormire era perfetto soprattutto perché eravamo quasi a metà dicembre, e faceva davvero freddo.
"Non prendere in giro i miei maiali" la rimproverai, mentre accarezzavo un punto del tessuto con sopra un maiale.
"Va bene...notte Hazz" mi sorrise lei, entrando in bagno, non prima che anche io le abbia augurato buonanotte.
Entrai in camera mia e mi sdraiai sul letto, ero davvero stanco. Oggi è stata anche una giornata lunga e noiosa, abbiamo pure fatto ginnastica e abbiamo corso tanto, e sono anche "inciampato" nel piede di Jack, era ovvio che lui mi avesse fatto lo sgambetto di proposito.
In se la giornata è andata bene, soprattutto perché ho risolto con Niall, e siamo stati tutti insieme. Ho anche presentato Gigi ai ragazzi, e a tutti gli stava simpatica, soprattutto a Zayn, invece Louis all'inizio l'ha guardata male, invece Niall...beh è Niall, a lui stanno simpatici tutti.
Presi il telefono per vedere se ci fossero messaggi, e sì, c'erano messaggi. Il primo che vidi fu quello di Louis su Instagram che ha scritto a HAZZA.02 che sarei io, ma lui non sa che sono io...vabbè avete capito no? Sì perfetto. Guardai cosa mi avesse scritto.
LOU.TOMLINSON: Hey.
Mia aveva solo scritto Hey. Era strano di solito mi scriveva molto anche se non riceveva risposta da parte mia. Avrà perso le speranze di una mia possibile risposta. Oramai erano quasi due mesi che non ci parlavamo.
Uscì da Instagram perché mi arrivò un messaggio su whatsapp dal gruppo "i gatti conquisteranno il mondo" solo al pensiero di quel nome ridicolo mi viene da ridere.
NIALL: Ragazzuoliiiiiii
ZAYN: Che c'è Niall? Mi hai interrotto mentre mi stavo guardando Teen Wolf!
STAI LEGGENDO
You kill my mind {Larry Stylinson}
Fanfiction[IN REVISIONE] Harry Styles:Un ragazzo come un'altro, un po' timido ma quando prende confidenza nessuno lo ferma. Harry è un ragazzo di 16 anni che vive a Holmes Chapel, insieme a sua mamma e sua sorella Gemma. Non ha molti amici, l'unica persona su...