Finalmente questo primo giorno di scuola è finito.
Stavamo uscendo di scuola per tornare a casa con la macchina di Niall, già Niall ha già la macchina, mentre io beh no, tante persone mi chiedevano perché non avessi ancora la patente,e beh la risposta è semplice, mi fa fatica prenderla.
Già mi fa fatica prendere la patente, più che altro mi fa fatica guidare, penso, dato che abito in una città piccola non ne ha abbia bisogno ed è meglio farmi accompagnare da qualcuno.
Io e Niall eravamo in macchina ad aspettare che il semaforo diventasse verde.
"Allora Harry,non so se ti ricordi quando ti dissi che ora che finalmente siamo al terzo anno potevamo andare alle feste di quelli del quinto?"non stavo capendo perché Niall mi stesse chiedendo questo, insomma era successo stamattina.
"Niall è ovvio che me lo ricordo è successo stamattina!"risposi con fare ovvio.
"Beh hai ragione, sai ho sentito dire che stas-"
Non ebbe il tempo di finire che lo interruppi."No, no, no, assolutamente no, io non ci verrò ad una di queste stupide feste Niall!" scossi la testa più volte in disapprovazione, non avevo nessuna voglia di andare ad una festa del quinto anno, con un sacco di ragazzi e ragazze che si sarebbero ubriacati, e avrebbero fatto "cose poco caste" sui divani di qualche casa.
"Andiamo Hazz, Ti prego" Niall fece gli occhioni da gattino smarrito, volevo urlare in quel momento, sia io che Niall sappiamo che non riesco a resistere agli occhi da gattino, manca solo che metta il l'abbruccio di fuori ed io esploderò.
Beh....il l'abbruccio non tardò ad arrivare, infatti Niall fece, gli occhi da gattino smarrito e il l'abbruccio di fuori, oh andiamo non potevo resistergli.
"No, non fare così, non fare quella faccia da gattino smarrito, NO" Niall si avvicinò ancora di più, e questa volta mise le mani a mò di preghiera, accidenti, non avrei resistito.
"Andiamo Niall, smettila" mi misi le mani sugli occhi per non vederlo.
"Per favore, per favore, per favore" Doveva tenerci davvero molto, Niall a questa festa per implorarmi.
Io lo guardai per un'attimo, ah pessima decisone Hazz, infatti appena lo guardai non seppi resistere.
"Va bene, va bene, smettila di fare quella faccia da ebete" cedetti, e Niall mi saltò addosso baciandomi la nuca.
"Grazie, grazie, grazie" Niall era davvero felice, contagiò anche me, facendomi fare un piccolo sorrisetto, che poi svanì poco dopo perché mi venne in mente una cosa, Niall ad una festa vuol dire solo una cosa.
"Niall, però se io ti accompagno a questa festa tu non ti devi ubriacare promesso?"questa cosa mi preoccupava molto, Niall diceva di reggere l'alcol, quando dopo nemmeno due shot stava già collassato sul divano.
"Ma certo Hazz, tranquillo al massimo uno shot" lo guardai con fare indagatore per vedere se stesse dicendo la verità, ma hey, stiamo parlando di Niall ad una festa è ovvio che si ubriacherà da fare schifo.
"Niall, stai mentendo, e so come andrà a finire con me che ti porto in braccio, e mia sorella che è costretta a venirci a prendere alle 2:00 del mattino" Eh già quando Niall si ubriacava da fare schifo, Io chiamavo sempre mia sorella, e ovviamente lei veniva sempre a prenderci, ecco in questi casi mi pento di non aver la patente.
"Dai Harry, Davvero ci divertiremo e stavolta non solo io, ma anche tu, dai balleremo e magari troveremo qualche ragazza" Harry fece un lungo respiro prima di rispondere.
"Allora Niall, uno: io quando ballo sembro una foca incinta che sta partorendo, e due: devo ricordarti sempre, che non mi piacciono le ragazze" Non mi piacciono le ragazze e Niall lo sapeva era l'unico a saperlo oltre alla mia famiglia, che per fortuna gli stava bene.
STAI LEGGENDO
You kill my mind {Larry Stylinson}
أدب الهواة[IN REVISIONE] Harry Styles:Un ragazzo come un'altro, un po' timido ma quando prende confidenza nessuno lo ferma. Harry è un ragazzo di 16 anni che vive a Holmes Chapel, insieme a sua mamma e sua sorella Gemma. Non ha molti amici, l'unica persona su...