Siamo finalmente arrivati alla fine di questa ff sui Larry. Sono contenta di averla finalmente finita, e sono felice di come sia uscita alla fina. Lo so, che non è perfetta, infondo questa è stata la mia prima volta. In questa storia ho voluto scrivere come Harry e Louis si siano incontrati per poi diventare amici, e poi capire di provare dei sentimenti l'uno verso l'altro, infatti non ho approfondito il loro primo appuntamento, la loro prima volta o la cena con le famiglie. Ho voluto rappresentare come da un'amicizia sia nato l'amore, e spero di essere riuscita nel mio intento.Questa ff non è nulla di particolare lo so, ma ci tengo non solo perché è stata la prima che ho scritto, ma anche perché ho capito quanto mi piaccia scrivere storie, quanto mi piaccia condividere con gli altri le mie idee, per questo ogni volta che mi venivano delle idee per nuove storie le scrivevo sempre. E mi sono davvero divertita a scrivere, non nego che sia stato difficile, molte volte avevo quello che si può chiamare "il blocco dello scrittore", ma alla fine tiravo fuori muove idee.
Quando mi scaricai per la prima volta wattpad, non avevo intenzione di scrivere, volevo solo leggere e sclerare da sola, ma più leggevo più accumulavo idee per delle storie, ma non avevo lo stesso intenzione di scrivere, pensavo che sarebbe stato troppo difficile, che nessuno avrebbe mai letto le mie storie, che avrei fatto troppi errori, che non ci sarei mai riuscita e avrei lasciato il lavoro a metà. Ma una sera così completamente a caso, cominciai a scrivere, cominciai ad ideare la copertina, a scrivere il titolo e alla fine con l'ansia di aver scritto uno schifo, che nessuno lo leggesse. Lo pubblicai. Non potete immaginare quante volte aprivo l'app per vedere se qualcuno avesse letto il primo capitolo, e quando vedevo che una persona in più lo aveva letto, lo rileggevo anch'io per paura di aver fatto troppi errori. E sì, gli errori c'erano, anche fin troppi, ed è per questo che devo ringraziare Larryisfucking_real_ nonché la mia migliore amica, che la stressavo dicendogli di leggere i capitoli e dirmi che errori facevo.
Alla fine ce l'ho fatta, sono riuscita a finire questa storia, e ne sono davvero contenta, ora non mi resta che finire le altre storie. Sappiate che non smetterò di scrivere, vi subirete tutte le mie storie con tutti i miei scleri. Sono contenta di aver cominciato a scrivere, così mi tengo occupata invece di deprimermi perché non ho una vita sociale. (se cercate un amica contattatemi)
Ovviamente ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuta lasciando i voti e i commenti, ma ringrazio anche semplicemente chi ha letto questa storia. Grazie davvero <3
Questa storia sarà in revisione, così che possa ricontrollarla tutta.
Allora ci sentiamo con i capitoli delle altre storie. Ciao bella gente :)
~M.C.~
STAI LEGGENDO
You kill my mind {Larry Stylinson}
Fiksi Penggemar[IN REVISIONE] Harry Styles:Un ragazzo come un'altro, un po' timido ma quando prende confidenza nessuno lo ferma. Harry è un ragazzo di 16 anni che vive a Holmes Chapel, insieme a sua mamma e sua sorella Gemma. Non ha molti amici, l'unica persona su...