T/N POV
Ancora incredula dissi:" S-sei veramente tu Jeff?"
E lui rispose:" In persona ragazzina, tu piuttosto devi essere T/n vero?"
"Come fai a sapere il mio nome?"
"Ti spio dal giorno in cui sei arrivata qui, esattamente un anno fa, non è così?"
Senza ancora rispondergli corsi verso di lui e lo strinsi a me in un abbraccio.
"Ce ne hai messo di tempo, ma finalmente mi stai parlando, ti ammiro molto sai"
"Ah davvero? Beh allora ho meno lavoro da fare"
"Cosa intendi con meno lavoro da fare?"
"Slenderman vuole farti diventare una sua proxy anche se a volte crede che tu non abbia la stoffa adatta a fare quello che facciamo noi"
"Questo lo vedremo. Portami da lui, Jeff" detto questo Jeff mi prese per il polso ed iniziò a trascinarmi con forza verso una direzione a me sconosciuta.
~SKIP TIME~
Mentre Jeff continuava a trascinarmi con se, d'un tratto dietro la boscaglia, avvistai una villa alquanto oscura che presumibilmente doveva essere la creepyhouse.
"Ci siamo, questa è la creepyhouse" disse aprendo il grande portone nero in legno mostrando un'enorme salotto dove al suo interno c'erano la maggior parte delle creepypasta, alcune sedute su delle poltrone nere parlandosi tra di loro, altre erano sedute intorno ad un tavolino circolare intente a giocare a carte.
"Questo posto è più bello di come lo raccontano su internet, è gigantesco!" dissi sorridendo verso Jeff.
"Ora ti porto nell'ufficio di Slendy, io ti aspetterò fuori, così potrete parlare in pace"
Detto ciò salimmo l'enorme scalinata e attraversammo molti corridoi, dopo una svolta e poi l'altra, ci fermammo davanti ad una porta anch'essa nera.
"Eccoci, ti starà aspettando" disse Jeff
Per un momento esitai, ma alla fine bussai alla porta. Aspettai una risposta la quale arrivò poco dopo:" Entra pure"
Abbassai la maniglia, entrai e chiusi la porta dietro di me.
Lo studio era molto grande con due librerie messe ai lati della stanza, c'era una grande finestra e davanti ad essa si poteva vedere una scrivania con una sedia da ufficio nera con le rotelle su cui era seduta una figura di spalle intenta a guardare fuori era apparentemente alta e snella dalla pelle bianca come la neve. Quest'ultima prese parola:"E quindi tu saresti T/n non è così?"
Risposi:" Si sono io, tu devi essere lo Slenderman, il padre di tutte le creepypasta, il capo"
La sedia ruotò verso la mia direzione dandomi la possibilità di vedere il suo volto senza traccia né di occhi né di un naso e di una bocca. Era proprio lui.
"Vedo che sei molto informata sul nostro conto, ho ordinato a Jeff di portarti qui perché ho qualcosa da chiederti" prese una pausa e dopo qualche secondo ricominciò a parlare:" Vorresti essere una dei miei Proxy?"
La mia risposta non mancò:" SI, VOGLIO ESSERLO CON TUTTA ME STESSA!"
"Bene" rispose, "ma prima dovrai superare tre prove per misurare le tue capacità"
"In cosa consisteranno?"
Non ne sono sicura, ma credo che abbia sorriso.
"Questa è una cosa che scoprirai al momento adatto, le prove si terranno nei prossimi giorni perciò, se non hai nulla in contrario, d'ora in poi vivrai qui con noi"
"Certo, grazie dell'ospitalità!".
Slenderman chiamò Jeff e gli disse di entrare in ufficio.
"Eccomi Slendy, dimmi pure" disse Jeff entrando.
"Mostra a T/n la sua stanza, dopo di che io teletrasporterò le sue cose nella camera che gli ho riservato così potrà sistemarsi"
"Va bene" disse, poi uscimmo dalla stanza e dopo un po' entrammo in quella che dovrebbe essere la mia nuova camera. Era molto bella, le pareti erano di un blu scuro con al centro un letto a baldacchino nero a due piazze, accanto al letto, c'era il comodino anch'esso nero con sopra una lampada,una grande finestra e in fondo alla camera, un grande armadio ovviamente nero.
"È BELLISSIMAAAA!" dissi saltellando dalla gioia
"La mia stanza è qui accanto, quindi se hai bisogno di qualsiasi cosa, non esitare a venire da me".
"GRAZIE MILLE JEFFREY" detto questo gli diedi un bacio sulla "guancia" se così la possiamo definire e sono sicura di aver visto Jeff arrossire
"Era da tanto che nessuno mi chiamava così..."~ANGOLO AUTRICE~
SALVE A TUTTI GENTE E BUONA PASQUA💞 se questo secondo capitolo vi è piaciuto sostenetemi mettendo una stellina, GRAZIE E ALLA PROSSIMA!✨
STAI LEGGENDO
~Non abbandonarmi mai~ Jeff the killer x reader
HorrorIstruzioni per leggere una x reader: T/n= tuo nome C/O= colore occhi C/C= colore capelli L/C= lunghezza capelli T/n, una normale ragazza di 17 anni con un amore smisurato per le storie sulle creepypasta. Jeff: Una creepypasta di 19 anni, un assassi...