Scenate Di Gelosia

203 12 3
                                    

T/N POV
Dopo aver sistemato le mie cose con l'aiuto di Jeff, andammo nel grande salotto della villa.
"EHY JEFF COME TE LA PASSI? È DA UN PO' CHE NON CI VEDIAMO!" Io e Jeffrey ci girammo in direzione della voce, apparentemente roca, e vidi un ragazzo non molto alto che indossava una felpa tutta nera con il cappuccio, come la mia e il volto era coperto da una strana maschera blu con su disegnati degli occhi neri che lacrimavano una sostanza anch'essa nera. Inizialmente restai stupefatta, ma poi mi rivolsi a lui:" TU SEI EYELESS JACK! SEI IL MIO SECONDO CREEPYPASTA PREFERITO!" dissi iniziando a saltellargli attorno sorridente.
"Esatto, presumo che tu sia T/n, la nuova Proxy di Slendy, sai sei davvero una tipa curiosa" disse E. Jack alzandosi la maschera per poi far vedere il suo sorriso agghiacciante con quei denti aguzzi che potrebbero staccarti il collo a morsi e i fori dei suoi "occhi" pieni di una sostanza nera che colava lungo il suo viso grigiastro.
JEFF POV
Jack stava iniziando ad innervosirmi, con tutti quei complimenti a T/n, non so perché ma mi dà ai nervi. Con nessuna delle ragazze della Creepyhouse si era mai comportato in questo modo . Così presi la parola:"Jack smettila di fare così, sei davvero fastidioso"
"Uhuh qualcuno qui è gelosooh" rispose sorridendo beffardo.
T/N POV
"Ma dai Jeff non c'è bisogno di scaldarsi tanto" non capivo il perché del suo intervento, era davvero geloso di me? La tensione tra di loro si poteva sentire a chilometri di distanza, così dissi:"Jeff perché non torniamo di sopra in camera mia? Devi chiederti una cosa importante..." Jeff mi guardò stranito mentre E. Jack si allontanò da noi sbuffando così presi la mano di Jeff e lo portai in camera mia chiudendo la porta dopo di noi.
"Cosa volevi chiedermi?" disse Jeff
"Nulla, era per portarti lontano da Jack".
~SKIP TIME~
JEFF POV
Era ormai sera tardi, io e T/n eravamo ancora in camera sua a parlare del più e del meno.
"Il tempo vola quando sono con te, Jeff" rise coprendosi la bocca con una mano. Però devo ammettere che è davvero carina...
Arrossii di colpo:" Già, se non ti dispiace devo andare nella mia stanza a dormire" feci per alzarmi dal suo letto per dirigermi alla porta ma lei mi prese per il polso e mi fece girare verso la sua figura. "R-resta qui a dormire, resta con me"
Per un momento la guardai negli occhi e le risposi:" Perché no ma non farti strane idee, zozzona"
T/N POV
Sgranai gli occhi incredula di quello che quelle che le mie orecchie avevano appena sentito e diventai tutta rossa che pomodori spostatevi proprio.
"N-NON ERANO QUELLE LE MIE INTENZIONI" misi un finto broncio e andai verso il mio armadio, aprendolo e prendendo il mio pigiama. Non era un vero e proprio pigiama, bensì un semplice pantalone della tuta grigio e una felpona nera con su scritto: "go to sleep! "in onore di Jeff, nel frattempo quest'ultimo continuava a seguirmi con lo sguardo e lo ripresi:" Jeffrey dovresti girarti se non ti dispiace"
"Oh mi dispiace e come ma va bene" detto questo si girò. "SEI PROPRIO UN IDIOTA HAHA"
~SKIP TIME~
Dopo essermi messa il pigiama, stavo aprendo le coperte del letto per mettermi al loro interno, al caldo, quando Jeff si tolse la sua felpa bianca con qualche goccia di sangue buttandola per terra e rimanendo a petto nudo. Imbarazzata, feci finta di niente e Jeff si mise sotto le coperte accanto a me ma girato dalla parte opposta. Quella notte faceva davvero freddo così stavo per rannicchiarmi, per sentirmi al caldo, quando sento delle braccia possenti stringermi da dietro, in un abbraccio caldo e affettuoso. Mi sentivo al sicuro tra le braccia di Jeffrey, ma non capivo ancora quali fossero i miei sentimenti verso di lui: Un'ammirazione smisurata o qualcosa di più? Non  ci feci molta attenzione e piano piano i miei occhi si stavano chiudendo per la stanchezza. Devo riposare per essere in forze e superare la prima prova che si svolgerà domani.

~Non abbandonarmi mai~ Jeff the killer x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora