Un Posto Speciale

114 6 1
                                    

T/N POV
Siamo tornati alla creepyhouse, essendo "notte" libera, posso fare quello che voglio. Jeff mi ha anche detto che domani vuole portarmi in un posto dove ci divertiremo,non nego di essere abbastanza curiosa di sapere dove caspita vuole portarmi ma ok. Ora sto andando in camera mia seguita da Smile, subito dopo da Jeffrey. Ci mettiamo il pigiama e ci infiliamo sotto le coperte abbracciandoci, Smile invece si accuccia accanto al letto. Il giorno dopo ci alziamo di buonumore, alle 10:00 e ci dirigiamo tutti e tre in sala da pranzo per fare colazione con gli altri. Cherry e Sally, vedendoci arrivare, mi si lanciano addosso facendomi cadere per terra.
"BUONGIORNO SORELLINA!"
"Buongiorno T/N!" dissero insieme
"Si buongiorno anche a voi, ma potreste levarvi dalle palle? Siamo per terra come delle pezze!"
"Oh sisi scusaci! " dice Sally alzandosi seguita da mia sorella, Poi ci sediamo e iniziamo a mangiare.
"EHY BBY COME VÀ LA FERITA?" mi chiede L. Jack.
"COME CAZZO L'HAI CHIAMATA?!" parlò irritato Jeff.
"Jeff, sei proprio un coglione HAHAHA, comunque va molto meglio, penso sia guarita del tutto, grazie Jack." lui in risposta mi fa l'occhiolino e io gli sorrido. Con gli altri membri della Creepyhouse sta andando alla grande, siamo un grande famiglia e ci vogliamo un bene dell'anima.
" T/N oggi hai la mattinata libera vero? "mi chiede Slendy
" Si, perché? Hai qualche lavoro da farmi fare?" lui accenna un si con il capo poi ricomincia a parlare:" Devi uccidere un paio di persone che ieri si sono addentrate nella nostra foresta, così da non far scoprire il nostro nascondiglio. È davvero molto importante che tu ce la faccia"
"Ovvio che ce la farò! Vado subito a prepararmi, hai qualche idea di dove possano essere adesso?" chiedo a mia volta.
"Si, credo si siano accampati qualche metro più a ovest dalla Villa. Probabilmente avranno anche acceso un fuoco per il caldo quindi ci dovrebbe essere ancora del fumo."
"Va bene, vado subito"
"Vengo anche io" si intromise Jeff.
"No Jeffrey, è il mio lavoro, tu stai quie fai compagnia a Smile, ok? Tornerò in tempo per quella sorpresa, va bene?" anche se ancora un po' titubante, accetta e io corro di sopra per prepararmi. Metto una maglia a maniche lunghe nera, sopra ci aggiungo una maglietta a maniche corte con dei disegni, un jeans azzurro e gli anfibi neri.

 Metto una maglia a maniche lunghe nera, sopra ci aggiungo una maglietta a maniche corte con dei disegni, un jeans azzurro e gli anfibi neri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi prendo un paio di coltelli, li metto nelle tasche dei jeans ed esco dalla villa. Vado nella posizione che mi ha descritto Slendy, salgo su albero e trovo una debole nuvola nera. Bingo.
Saltando di albero in albero, che Tarzan spostati proprio, ed arrivo ad una specie di piccolo accampamento con due tende da campeggio poste attorno al fuoco che ormai si stava spegnendo. Con molta cura uccido tutti e due e ritorno alla Creepyhouse. Non vi avevo messo molto, si e no una mezz'oretta perché erano ormai arrivate le 11:10. Ad aspettarmi sulla soglia di casa c'erano Jeffrey e Smile, quest'ultimo mi corre incontro ed io faccio lo stesso, accarezzandogli il dorso sorridendo poi ci raggiunge anche Jeff.
"SEI TORNATA PRESTO!" dice lui avvicinandosi e baciandomi a stampo.
"Te l'avevo promesso, no? Hihi"
"Visto che sei già pronta andiamo subito sul posto che ti volevo far vedere!" dice prendendomi la mano, poi si rivolge alla creatura a quattro zampe: "Smile tu torna dentro, c'è Sally che ti aspetta per giocare con lei!" tutto contento, il cane ritorna all'interno della villa mentre io seguo Jeff.
"Ma si può sapere dove cazzo mi stai portando?"
"Secondo te perché si chiama SORPRESA?"

~ANGOLO AUTRICE~
EYOOO GENTE! COME VÀ LA VITA? SE VI STA PIACENDO QUESTA STORIA, POTETE METTERE UNA STELLINA PER FARLA ANDARE AVANTI! DETTO QUESTO, ALLA PROSSIMA! ✨💞

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 27, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~Non abbandonarmi mai~ Jeff the killer x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora