Bianca!!?

121 4 2
                                    

Henry pov
Oggi è una giornata tranquilla quindi abbiamo deciso di andare a casa mia a giocare a carte.

Bella :" Eddai non puoi vincere sempre! Non vale "
Char:" Mi sono allenata per vincere! "
Io:" Almeno, fa vincere a me, amore "
Char :" No, mi dispiace , dovrai arrangiarti , tesoro "
Io :" Uffi "
Jasper :" Dai continuiamo a giocare,ce la faremo a vincere almeno una volta contro di lei "
Io :" Hai ragione bro "
Char:" Sì si, come no, non c'è la farete mai "

Dopo aver perso dieci volte contro Charlotte, abbiamo deciso di guardarci un film .
Io e Charlotte andiamo prendere gli snack e le bevande, mentre gli altri mettono il film .

Io:"aspetta amore mi dai un bacino ? " Char:" Dai vieni qua , animale " Da un semplice bacio casto diventa un limone 🍋 proprio forte . Bella : invece di scopare ( scusate per il termine ) davanti ai nostri occhi portateci , il cibo " Char :" invece di rovinare i momenti belli, parlando, fatti i cavoli tuoi stando zitta " Dice mentre ci avviciniamo a loro con gli snack . Bella :" Vedo che stai migliorando con il tua atteggiamento " Char:" Ho imparato dalla migliore ,no?" Jasper:" ah ah ah " Piper :" dai state zitti e guardiamo il film "

Eravamo arrivati a metà film ,ma qualcuno suonò il campanello quindi dovemmo stoppare il film .

Piper :" Giuro se non è una cosa importante uccido la persona che si fa vedere " Bella:" Ti aiuto io " Io :" Vado ad aprire io "

Andai ad aprire e vidi...

Io:" Bianca!!? " Bianca:" Ma ciao Henry da quanto tempo ! Quanto sei cresciuto ! ah ah ah ah ! Posso entrare " Henry :" Oh sì , entra pure Bianca ! " Bianca vede gli altri ,  li saluta e si presenta a Bella.

Bella :" Aspetta tu sei Bianca *****(non so il cognome) "
Bianca:" In persona ah ah ah "
Bella :" Ah ma, quindi sei tu quella Bianca che ci provava sprundoramente con il mio ragazzo "
Bianca:"il tuo ragazzo? "
Bella :" Sì il mio ragazzo , cioè Alexander Smith, quello con cui recitavi "
Bianca :" Io provarci con lui, semmai era lui che ci provava con me stupida "
Charlotte :" Mia cugina stupida non chiami ''
Bianca :" Charlotte ti facevo più intelligente di così ''
Bella :" No ,ok hai superato il limite " Bella si lancia sopra Bianca ed iniziano a picchiarsi .Charlotte riesce a staccarle. Bianca :" Amore non dici niente a sta pazza " Dice rivolta a me . Io :" No-" Char:" Ferma, ferma prima ci provi con il ragazzo di mia cugina e poi ti avvicini al mio e dico mio ragazzo adesso sì che hai superato il limite " Finito di parlare lei e Bella si lanciano contro Bianca e insieme iniziano a tirarsi i capelli . Piper :" Adesso basta smettetela ! Mi hai proprio stufata !Adesso tu, Bianca esci da casa nostra e non farti più vedere hai capito ! ?!" Bianca :" Tu non puoi dirmi come o cosa fare hai capito , ragazzina " Io :" Adesso basta e basta , esci fuori Bianca " Bianca :" Ma-" Io :" Niente ma Bianca ,esci fuori da casa mia, ma dico subito e adesso " Jasper :" e vai in altre case ha chiamare le persone stupide "
Se ne va così arrabbiata.
Char:"la prossima volta intervenite prima "
Bella:" Ho ancora voglia di ucciderla "
Piper :"io pure "

Zona autrice
Hola guys come state?
Mi dispiace per il ritardo del capitolo e della lunghezza.
Spero che mi perdonate.
In questi ultimi mesi pubblicherò in ritardo scusatemi.
Il motivo è che in questo periodo ho molte interrogazioni e verifiche da fare e ho anche problemi in casa :sono veramente stressata.
Scusatemi ancora e ciao.

Bye Cioccolatini ❤🍫

P. S :se ci sono eventuali errori scrivetemi.

Amore veroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora