Charlotte pov
Dopo che la mia cugina Bella è arrivata, ha invitato io e i miei amici in una spiaggia dove sarebbe andata ad rincontrare il suo fidanzato.
Adesso io, Bella e Piper ci stiamo preparando.Bella:" Non vedo l'ora di rivedere Alexander ( fidanzato)"
Piper :" Ma se... guarda lascia stare"
Bella :“ Senti Charlotte, ma quando dirai a Henry che ti piace? "
Io :" Ve lo detto quando sarò pronta "
Piper :" cioè fra dieci anni? "
Io :" Ragazze io non so cosa fare "
Bella :" Scometto che entro la fine della settimana in spiaggia voi sarete fidanzati "
Io :" ok quanto? "
Piper :" 20 dollari"
Io :" accetto"
Bella :" prepariamoci che tra un ' ora i ragazzi ci vengono a prendere"
Io :" giusto"Dopo ognuno ha scelto il proprio costume.
Io=
BellaPiper=
E per andare adesso abbiamo messo :
Io =Bella=
Piper=
Ora di sicuro siamo pronte e abbiamo sentito suonare il
campanello e noi sapevamo che erano i ragazzi e quindi abbiamo preso i nostri zaini e siamo andati ad aprire la porta.
Piper ha baciato Jasper e io e Bella ci siamo sedute in macchina e loro ci seguirono e andammo in spiaggia.
Dopo un'ora o due arrivammo in hotel dove dovevamo fermarci.
Bella prese un foglio e iniziò a parlare.
Bella:" allora ragazzi dalle 7:30 si fa colazione e finisce alle 10:30"
Jasper:" oh grazie così avrò tempo di dormire" Piper gli diede un pugno in testa.
Bella:" In questo foglio ci hanno diviso nelle camere in coppia :
Piper e Jasper
Io e Alexander
E infine Charlotte e Henry" dice divertita mentre sono tutto rossa a pensare io e Henry da soli in una camera. Quella che mi sveglia è Bella che ci presenta il suo ragazzo : ha gli occhi azzurri come il cielo, capelli castani, alto, magro e ha dei canini che sembrano quelli di un vampiro e devo dire che è carino.
Tutti si dirigono nelle proprie stanze e mi accorgo che Henry non ha proprio parlato.
Io:" Henry stai bene?"
Hebry:" sì si sto bene e che non so se Ray può farcela senza di me"
Io:" oh ma smettila ce la farà e se ha problemi chiamerà"
Henry :" ok entriamo credo che sia questa la stanza"
Quando entrammo ci imobillizzammo AVEVAMO UN LETTO MATRIMONIALE!
Henry :" dormirò per terra"
Io :" No non puoi dormiremo insieme non è un problema" Non so come sono riuscita a dire quella frase.
Henry:" o-ok calma"
Ognuno sistemò la sua roba nei armadi e altro e poi uscimmo per incontrare gli altri.
Ci incontrammo in un bar.
Piper:" OH là quanto ci avete messo sembrate lumache"
Henry :" parla per te che per truccati ci metti un giorno intero"
Piper voleva picchiarlo, ma per fortuna Jasper la prese per la schiena e ci sedemmo tutti su una sedia.
Bella :" Ragazzi qua ho la lista delle cose che potremmo fare"
Girò la lista e ce lo fece vedere e tutti noi urlammo, ovviamente piano di gioia.
Bella:" allora inizieremo domani che ne dite?"
Piper :" è un sì sorella"
Io :" d'accordissimo"
Alexander :" adesso andiamo in MARE!" E tutti ragazzi corsero dietro di lui, mentre io fermavo le ragazze.
Bella:" che c'è?" chiese preoccupata.
Io:" perché io e Henry abbiamo un letto matrimoniale?" e là iniziarono a fischiare come se non ne sapessero nulla e poi prese parola Piper.
Piper :" te l'abbiamo detto vinceremo la scommessa, ma volevamo renderlo piccante altrimenti nessuno si sarebbe divertito"
Io :" C-cosa così mi mettete in imbarazzo"
Bella:" Noi andiamo mentre tu stai lì a urlarci contro" e con questo se ne andarono.
Io non trovando niente da fare andai anche io da loro.Tre ore dopo a divertirci si fece sera e noi dovevamo ad andare a fare la cena quindi ci diremmo in hotel.
Quando entrammo in sala pranzo c' era solo un tavolo privato solo per noi mi meraviglio come mia cugina abbia pagato.
Dopo aver mangiato ci diremmo tutti nelle camere.
Restai ferma a parlare una cosa con le ragazze mentre Henry andò in stanza.
Quando rientrai in camera vidi un bel ragazzo addormentato profondamente e camminai piano per andare in bagno a cambiarmi nel mio pigiama e andare a dormire.
STAI LEGGENDO
Amore vero
ChickLitCharlotte si innamora di Henry però è troppo tardi perché Henry si fidanzerà ... *come finirà la storia? *