Henry pov
Sento mia sorella urlare, subito cado dal letto e lei entra in camera mia arrabbiata.Io :" Cosa vuoi?"
Piper :" MANCANO 20 MINUTI ALL' INIZIO DELLE LEZIONI E TU SEI QUI A DORMIRE !?" Urla.
Io :" C-cosa arrivo subito"Lei scende e mi aspetta fuori perché ho la macchina e lei non può andare senza di me.
Mi metto i vestiti e vado a fare colazione e dopo 5 minuti sono pronto per andare a scuola.Arrivati a scuola mancavano solo 8 minuti alle lezioni , andai davanti mio armadietto e lì incontro Charlotte e Jasper.
io:" Cia ragazzi come state ? "
Char e Jasp : " Stiamo bene e tu ? "
Io :" Sto bene "
Char :" Meglio andare in classe "Io , Charlotte e Jasper andiamo in classe e la prof inizia a parlare della storia, ma io ero sconcentrato a guardare la bellezza di Charlotte non lo avevo mai notato.
Solo la fine della lezione suona la campanella e io e I miei amici andiamo al Junk Stuff.
Arrivati al Junk Stuff scendiamo dall' ascensore per arrivare alla Man Caverna.Ray :" Henry dobbiamo andare a salvare delle persone in una banca "
Io :" Ok il palloncino facciamo "
Ray :" E la giustizia salviamo "Saliamo dai tubi dicendo " Su per il tubo " arriviamo alla banca ed entriamo .
Signora della Banca :" Il ladro è appena scappato "
Capitan Man :" Tranquilli signori ci pensiamo io e kid "
Io :" Sapete dove è andato? "
Signora della Banca :" è proprio scappato di là!!"Iniziamo a correre dalla parte in cui ci hanno indicato ,mentre corriamo abbiamo visto una ragazza con un sacco di soldi e abbiamo cominciato a pensare che il ladro fosse lei .
Bella pov
5 minuti prima
Stavo passeggiando ,prima di andare dalla mia cuginetta preferita cioè Charlotte .Poi qualcuno vestito di nero si scontrò verso di me e siamo caduti insieme .Io iniziai ad urlargli e lo sconosciuto si alzò correndo lasciandomi uno zaino pieno di soldi.
Adesso
Sconosciuti :" Sta ferma !"
Io:" Non è come sembra e poi voi chi siete ? "???:" Siamo Capitan Man e Kid Danger e tu adesso vieni con noi "
Hanno restituito i soldi alla Banca e mi hanno portata in un negozio strano , poi siamo scesi dall' ascensore e se devo dir la verità stavo quasi per vomitare 🤮.
L'ascensore si è aperto e ho visto un posto davvero incredibile era come posso dirlo .incredibile .
Poi mi mettono sopra il loro divano e hanno iniziato a chiedermi domande come se avessi ucciso qualcuno .
Kid Danger:" Allora perché una ragazza come te dovrebbe rubare e far provare ad esplodere la banca "
Io :" Ma non l'avete ancora capito e poi COOSa quello che ha provato a far esplodere la Banca è un idiota "
Capitan Man :" Ragazza dì la verità prima che ti faccia male "
Charlotte :" Ragazzi avete pres-"
Io:" Char !!!?"
Charlotte :" Bella !!?"la vado incontro e ci abbracciamo .
Charlotte " Cosa ci fai qui ?"
Le racconto tutto quello che era successo e lei credo che si è arrabbiata .
Kid Danger :" La conosci Char "
Charlotte :" Certo è mia cugina!! "
Io :" Piacere di conoscervi "
Charlotte :" E se volevate vedere chi era stato bastava toccare il pulsante per le telecamere che abbiamo messo in tutta la città "Io :" Calma Char avranno capito "
Char :" Lo spero per te e per questi due idioti "
Capitan Man :" O cacchio credo che abbiamo appena svelato le nostre identità alla cugina di Charlotte "
Io :" Mi chiamo Bella e tranquilli Henry e Ray "
Henry :" Come sai i nostri nomi ?"
Io :" Charlotte mi ha raccontato molto di tutti voi soprattutto di te Hen-" Non finisco la frase perché Charlotte mi tappa la bocca.Charlotte :" Bella adesso devi mantenere il segreto altrimenti se tutti sanno chi sono allora saremo nei guai "
Io :" Come ho detto tranquilli non lo dirò a nessuno "
Ray :" Bene adesso vado a dormire "
Ray se ne và.
Henry :" Allora Char perché non mi presenti Bella "
Charlotte :" Tu la conosci non ti ricordi quando ti avevo presentato qualcuno a 13 anni eccola qui "
Henry :" Ah me la ricordo "
Char :" Noi andiamo a casa le vado a mostrare dov'è la sua stanza "
Io :" Andiamo allora ''Mi portò a casa sua e io vedo la mia vecchia stanza che è ancora mia e ci misi tutte le mie robe.
Abbiamo fatto la cena e siamo andati a dormire
Ho dormito con il mio pigiamaNon vedo l'ora di passare tutta la mia vita con Charlotte.
Buonanotte################################
Spazio autrice
Raga una settimana fa ho fatto un sogno che parla di io che faccio parte del cast di Henry Danger e il mio ruolo è essere la cugina di Charlotte chiamata Bella e quindi ho scritto questo perché mi piaceva molto e spero che piaccia anche a voi.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento
Bye cioccolatini 🥰😍🍫
STAI LEGGENDO
Amore vero
ChickLitCharlotte si innamora di Henry però è troppo tardi perché Henry si fidanzerà ... *come finirà la storia? *