Sei Unica!!

240 9 6
                                    

Charlotte pov
Stavo facendo una passeggiata quando vidi Henry con la faccia piena di lacrime, allora mi avvicinai a lui è gli chiesi di raccontarmi quello che era successo .
Quando raccontò tutto,divenni triste e  allora decisi di farlo venire a casa mia.
Lui accettò e ci diremmo verso a casa mia.

Henry pov
Ero felice di andare a casa di Charlotte, almeno lei mi capiva.
Se come amica è fantastica allora se fosse la mia ragazza sarebbe la più stupenda di tutte.
Mi ritrovai nella stanza di Charlotte e mi fece accomodare.
Lei mi porse un bicchiere d'acqua e la ringraziai.

In terza persona
I due ragazzi iniziarono a parlare e si resero conto che avevano delle cose in comune ( vi ricordate quando Charlotte si è arrabbiata con Henry e lo ha sostituito nel suo lavoro di kid danger).

Dopo decisero di giocare a obbligo o verità.
Henry :" Charlotte obbligo o verità?
Charlotte :" Verità!
Henry :" Ooook...... Ti piace qualcuno? 🤭.
Charlotte :" Henry!!! Ok sì mi piace un ragazzo!.
Henry :" E chi è? "
Charlotte :" Non era nel gioco "
Henry :" E va bene!! "
Charlotte :" Obbligo o verità? "
Henry :" Obbligo! "

Charlotte inizia a pensare e poi le viene un colpo di fulmine.

Charlotte :" Allora domani a scuola dovrai dare un bacio in guancia alla professoressa Shapen "

Henry :" C-cooosa sei cattiva così!? "
Charlotte :" Mi dispiace ma devi farlo altrimenti riceverai le conseguenze "

Henry :" E va bene pft"
Charlotte :" Cosa hai appena fatto? "
Henry :" N-niente "
Charlotte :" Ok ..."

Henry :" Adesso cosa facciamo? "
Charlotte :" Che ne dici di guardare un film?

Henry :" Certo"
Charlotte :" Non ne ho molti quindi lo prendo a caso ok? "
Henry :" Certo a me sta bene "
Charlotte :" Mi è uscito uno romantico ( arrossisce) lo metto subito "

I ragazzi si siedono sul letto e il film iniziò                                                             : una ragazza di nome Riele s'innamora del suo migliore amico Jace, però il ragazzo è già fidanzato con una ragazza di nome Isabella .
Un giorno Jace lascia Isabella perché lei non lo amava voleva solo i suoi soldi ( praticamente Jace è ricco) e Riele lo consoló e da lì Jace si innamorò di lei. Dopo due mesi la scuola organizzò un ballo e Jace decise a Riele di venire con lui è quindi decise di incontrarla in un bar.
Riele era nervosa non sapeva cosa volesse dire il suo miglior amico, arrivò al posto in cui Jace le indicò e lui era già arrivato .
Jace si decise iniziò a balbettare ma poi riuscì a chiedere a Riele di venire al ballo con lui.
Riele ovviamente accettò e se ne andò felice.
Erano 18:30 e Jace venne a prende Riele : quando la vide era stupenda dalla testa ai piedi.
Andarono al ballo ballarono e si divertirono, Jace portò Riele sotto la luna e si dichiarò e anche lei lo fece e si guardarono e baciarono.

Finì il film e Henry si rese conto che Charlotte si era addormentata sulla sua spalla e quindi la fece sdraiare  e si trasformò in Kid danger, ma prima di andare la baciò e disse :" Sei unica! " E dopo queste parole se ne andò.



Amore veroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora