Erano passate tre settimane da quando Babe e Henry stavano insieme.
L' High School Junior ( non so come si chiama la scuola di Henry) decise di fare un ballo scolastico e ci sarebbero andati a coppie.
Henry aveva deciso di portarci Babe ( nooooooo perché lei e non Charlotte ah giusto sta insieme a quella Babe 😟😖😡) mentre Jasper con Piper perché avevano capito di essere l'uno per l'altro anche a volte litigavano per motivi stupidi, Charlotte invece aveva deciso di non andare.Charlotte pov
Nella nostra scuola avevano deciso di fare una ballo, ma io non ci volevo andare perché avrei visto Henry con la sua fidanzata Babe.
Io pensavo perché lei che conosci a poco poco e non che ci conosciamo da quando avevamo 5 anni.
Stavo dormendo quando sentii il mio telefono squillare.
Era Swhoz.Swhoz :" Pronto Charlotte !? "
Charlotte :" Sì Swhoz che c'è? Hai ancora un problema con Ray? "
Swhoz :" Vieni e basta!! "
Charlotte :Va bene arrivo "
Fine chiamataarrivo al Junk Stuff e scendo giù con l'ascensore.
Ray:" Sei arrivata "
Io : Che c'è? "
Ray :" È vero che la tua scuola organizza un ballo? "
Io :" Sì ma perché me lo chiedi?"
Ray :" Con chi ci vai? "
Swhoz :" È ovvio con il suo fidanzato Henry "
Io :" Primo io non ci vado, secondo Henry non è il mio r-ragaz-zo e poi lui ci và con la sua ragazza "Ray/Swhoz :" Cooome !! Henry si è trovata una ragazza e noi non lo abbiamo saputo!!? "
Ray :" E chi è la ragazza? "
Io :" È una dei Game Shaker cioè Babe"Swhoz :" Stai bene? "
Non potevo dire a loro quello che provavo per Henry, ma avevo bisogno di parlare con qualcuno quindi decisi di dirlo.
Io :" Ragazzi... Io non sto per niente bene ( inizia a piangere) a me piace Henry e sapere che sta con qualcuno mi rende triste però quello che spero che abbì trovato una che lo ami più di quanto lo ami io . "
Ray :" Oh quanto sei docile e dolce! "
Swhoz :" È per quello che non vai al ballo? "
Io :" E-hm s-sì per non vedere Henry e Babe "Intanto, non sapevamo che c'era Piper ad ascoltarci e apparse all'improvviso.
Piper :" Io lo sapevo che ti piaceva mio fratello "
Io :"c-come tato non ci vado al ballo"
Piper :"Tu ci andrai grazie a me "
Mi prese per il braccio e mi portò a casa sua .
Mi portò in camera sua.Piper :"Tu andrai al ballo capito? Farai a vedere a tutti di che pasto sei fatta "
Io :Ragazza io non ci vado "
Piper :" Tu ci vai!!! "
Io :" E va bene, solo perchè mi hai obbligata "
Piper :" Dobbiamo scegliere i vestiti "
Charlotte:"e va bene "Dopo un'ora trovammo i vestiti da mettere.
Io.
Piper.
Erano le 18:00 e dovevamo andare al ballo.
Jasper venne prendere Piper e visto che non ci andavo con nessuno sono andata per ultima così nessuno mi vedeva.
Quando entrai erano tutti a coppie e innamorati ( almeno credo).
Allora io andai e presi la mano a Piper, non sapevo cosa fare e lei mi disse che avesse un idea ( che cosa sarà?).Piper andò sul palco mentre io ero dietro al palco.
Piper :" Benvenuti tutti al ballo scolastico (applaudono) adesso devo presentare una persona molto importante che deve cantare.... diamo tutti l'applauso a Charlotte!! 🥰😘😁😌"Quando disse che dovevo cantare mi ricordai che le sue idee erano pericolose.
Non avevo altra scelta di andare a cantare .
Ero davvero nervosa dopo però mi venne in mente una canzone che mi piaceva molto e decisi di cantarlaLet It be me (Ava Max e David Guetta)
Mentre cantavo Henry mi guardava nei gli occhi e io nei suoi bellissimi occhi a nocciola.
Mentre lo guardavo mi ricordavo i più bei momenti passati con lui è iniziai a piangere 😭.
Quando finii la canzone mi sentii imbarazzata e stavo anche continuando a piangere :mi sentivo troppo male per vederlo.
Lui intanto era lì con la sua "ragazza" Babe baciarsi come se non ci fosse un domani.
Vedendoli insieme iniziai a pensare :
Perché sto facendo questo non ha senso , per lui sono solo sua amica che gli vuole bene, non avrò mai la possibilità di stare con lui e lui non mi amerà mai.
E quindi correndo e piangendo me ne andai via ero veramente distruttaAngolo autrice
Nooo povera Charlotte è veramente distrutta, Henry la pagherai cara. Però lasciamo stare nel prossimo capitolo sarà più bello questo è stato triste.
Ciaooo cioccolatini.
🥰😘🍫
STAI LEGGENDO
Amore vero
ChickLitCharlotte si innamora di Henry però è troppo tardi perché Henry si fidanzerà ... *come finirà la storia? *