???:oh!ti sei svegliata Nezuko!-
———
?? povSento delle voci.
Precisamente quella di un ragazzo.
Cerco di aprire gli occhi ma fallisco.
Cerco di muovermi ma niente.
Ad un tratto mi trovo in una stanza buia e fredda.Le pareti,da quel che posso vedere,sono di un colore giallastro,la parete è spoglia.
Dietro di me sento un rumore così mi giro in fretta.
Davanti a me c'è un uomo.
Ha un cappello di colore bianco contornato da una struscia nera.Ha la pelle pallida,gli occhi sono rossicci,ha i capelli neri ed indossa uno smoking.Comincia a camminare,istintivamente comincio ad indietreggiare,ma lui mi passa attraverso.
Stupita mi giro,e mi ritrovo davanti ad una scena raccapricciante.
Lui tiene in una mano la faccia di una persona,non capisco di chi si tratti,ma sembra una donna.Lei comincia a perdere molto sangue e si dimena.
Dopo qualche minuto su ferma.
È morta.
L'uomo si gira verso di me sta per prendermi il viso...
???:AAH!!-mi siedo si colpo.
Era...un sogno?
Sento un forte dolore al fianco.La ferita non si è ancore chiusa del tutto.
Sento la porta che si apre per poi richiudersi subito dopo.
???:finalmente ti sei svegliata!-dice una voce a me sconosciuta.
Mi ritrovo davanti un ragazzo poco più alto di me,i capelli rossicci come i suoi occhi,ha una cicatrice sulla fronte ed ha un haori a scacchi verdi e neri.
"Che carino"
Arrossisco subito si miei pensieri.???:sei tutta rossa non è che hai la febbre?-mi chiede appoggiando una mano sulla mia fronte.
Io indietro subito.???:oh!scusa non mi sono presentato!-si scusa agitando le mani davanti al viso-io sono Kamado Tanjiro!-mi guarda sorridendo come se stesse attendendo una risposta.
??:vero non li sono ancora presentata...io sono Karonji Hanako-arrossisco un po'.
Tanjiro:piacere Karonji-san,ti ho trovata svenuta a terra con una ferita al fianco,ho provato a curarti ma non me ne intendo molto heheheh-fa una risatina imbarazzata-così tra poco arriverà un dottore-conclude sempre con un sorriso sulle labbra.Annuisco,la porta si spalanca e vedo due assistenti di Shinobu-san,devono aver seguito le mie tracce e si saranno spacciati per dei medici.
Assistente1:salve siamo sono il dottore che ha chiamato,e lui è il mio assistente-dice indicando l'altro.
Tanjiro:vi stavamo aspettando-dice alzandosi-io vado fuori così può visitarti in tranquillità-conclude uscendo dalla stanza.Assistente2:signorina Karonji,Shinobu-sama ci ha chiesto di cercarla e portarla alla villa-annuisco.
Assistente1:ora le inietteremo questo liquido-disse mostrandomi una siringa contenente un liquido viola-servirà per farle passare il dolore e per farla addormentare,dopo la porteremo alla villa delle farfalle dove avrà le cure adeguate-annuisco e mi tiro su la manica della divisa da ammazza-demoni.Con attenzione mi inietta il liquido e sento subito le palpebre chiudersi.
"È stato veloce"
Penso prima di addormentarmi.Tanjiro's pov
Vedo la porta aprirsi così mi precipito subito lì davanti.
Tanjiro:allora?come sta?-chiedo preoccupato,insomma aveva un taglio profondo.
Assistente1:sta bene,se non ti dispiace,la portiamo con noi-neanche il tempo di parlare che sono già scomparsi.
"Che velocità"
Penso stupito,saranno sicuramente dei ammazza-demoni.
Spero solo stia bene.———
CIAOOOOOO!
ECCO IL NUOVO CAPITOLO,COME VI SEMBRA?
Vi sta piacendo la storia?
Ci vediamo al prossimo capitolo!...BYE!
STAI LEGGENDO
Sentimenti//Demon Slayer-Kimetsu no Yaiba
Fanfic⚠️Non seguirò molto l'anime ma ci potrebbero essere degli spoiler⚠️ Non ci sono molte fan fiction su kny quindi l'ho voluta scrivere io♡︎ Spero vi piaccia^^