1-Ferita

173 9 3
                                    

La neve cade dal cielo finendo a terra,creando un'enorme distesa bianca.

Dal bosco si avvicina una figura minuta,avvolta da un haori rosa e azzurro.

La ragazza cammina con affanno,l'aria fredda entra nei suoi polmoni.

"Respirare comincia a diventare faticoso,devo sbrigarmi"
Pensa la ragazza con la mano ancora appoggiata sulla ferita.

Comincia a vedere tutto sfocato,sta per perdere i sensi,ma non può mollare.

Se sverrebbe sarebbe la fine per lei,morirebbe per emorragia,in più ci potrebbero essere dei lupi in giro.

La ferita comincia a sanguinare ancora di più sporcando la neve bianca di un rosso scarlatto.

"Fa male"
Pensa strizzando gli occhi per non gridare.

Non è ancore giorno,i demoni potrebbero essere ancora essere in giro.

Nel momento che chiude gli occhi inciampa e cade a faccia a terra.

"Sono veramente una frana"
Pensa girando la testa di lato,per un attimo le è sembrato di vedere una figura.

"U-un demone?no mi avrebbe già mangiata"
Pensa scorgendo la figura avvicinarsi a lei.

Perde i sensi per la troppa fuori uscita di sangue,mentre sente di essere presa in braccio.

??? pov

Mentre camminavo nella foresta,in cerca di qualche demone,vedo una ragazza camminare per il bosco.

"Che strano...che ci fa nel bosco a quest'ora,da sola poi"
Penso sconcertato.

La ragazza si tiene un fianco,nell'aria sento un forte odore di sangue.

Ora che la osservo meglio ha un'enorme macchia rossa,una ferita.

La figura cade,suppongo per la troppa perdita di sangue,perciò allarmato mi avvicino per aiutarla.

La prendo in braccio e la porto in una casetta dove mi ero messo io per passare la notte.

La appoggio su un futon,le guardò in faccia e sembra provare molto dolore,mi ricordo solo ora della ferita ancora aperta.

Stando attento a non fare movimenti troppo bruschi la disinfetto è la bendo.

Non sono un medico ma ho fatto del mio meglio.

Sento la scatola dietro di me muoversi e poi venire aprirà.

???:oh!ti sei svegliata Nezuko!-

———
Ma chi sarà mai?
Penso lo abbiate già capito tutti😂
Lo so che è coro ma è solo l'inizio>/////<
Come vi sembra come inizio?👀
Fatemelo sapere nei commenti!
Un bacio!

...BYE!

Sentimenti//Demon Slayer-Kimetsu no YaibaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora