Spero solo stia bene
———
Ayako's pov
Ero tranquillamente seduta nel giardino della mansione(non mi ricordo come si chiama aiut-)delle farfalle a guardare le nuvole.
Ero stata ricoverata poco tempo prima per colpa di un demone che mi ha ferita alla spalla,ma nulla di che.Sento un rumore e curiosa vado a vedere cosa è stato.
Mi ritrovo davanti Hanako in spalla a dei medici con una grave ferita al fianco,ancora sporca di sangue.Ayako:cosa è successo?-chiedo preoccupata,avvicinandomi.
Medici:non lho sappiamo,il suo corvo è arrivato da noi è ci ha solo detto che fosse ferita-dicono appoggiandola su un lettino.Annuisco e ritorno a sdraiarmi nel mio letto.
Mi sono mossa troppo e ora mi fa male la spalla.Dopo cinque minuti entra Shinobu,penso per visitare Hanako.
Infatti dopo un paio di domande ai medici porta Hanako in un altra stanza,dicendo che dovrà essere subito operata.
Ayako:Hey!come deve essere operata?-chiedo preoccupata alla farfalla.
Shinobu:le è stato iniettato del veleno,dobbiamo subito estrarlo oppure perderà la mobilità delle gambe,o nella peggiore delle ipotesi,morire-mi dice anche lei molto preoccupata.
Ayako:se è così...dobbiamo subito avvertire Mitsuri-lei annuisce-lo faccio io-dico alzandomi.Non riesco a starmene qua ferma,devo sgranchirmi le gambe.
O fare qualsiasi altra cosa che non sia stare qua sdraiata.Shinobu:no non puoi!non devi fare sforzi,manderò io qualcuno ad avvisa-si blocca quando nota il mio sguardo freddo.
Sconfitta sbuffa di esasperazione e rilassa le spalle.
Shinobu:ok va bene,la avviserai tu,ma cerca di non muovere troppo la spalla-lo dice guardandomi in modo severo-io vado,la sala operatoria è pronta-detto questo si dirige verso la porta.
Lentamente mi cambio,mettendomi la divisa da ammazza demoni,mica posso stare con il camice.
Con velocità prendo carta e penna,e scrivo:
"Ciao Mitsuri
Incontriamoci subì davanti al fiume a nord,è importante,si tratta di tua sorella.Firmato Ayako"
Veloce e coinciso.
Con cura lo piego e lo lego alla zampa del mio corvo.
Ayako:dallo al pilastro dell'amore,Karonji Mitsuri-dico guardando il pennuto.
Corvo:cra cra!sarà fatto!cra cra!-dice spiccando il volo.Velocemente mi dirigo al posto prestabilito,non molto lontano da qui.
"Ti prego Hanako,resisti"
Penso mentre corro.———
CIAO
scusate il ritardo,ma scrivere questo capitolo è stato un parto🙂
KNZJXNX IGNORATE LA MIA SCARSITÀ A FARE I TITOLI E LA GRAMMATICA DI M PLZ HAHAHAQ
ENNIENTE CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO
STAI LEGGENDO
Sentimenti//Demon Slayer-Kimetsu no Yaiba
Fanfic⚠️Non seguirò molto l'anime ma ci potrebbero essere degli spoiler⚠️ Non ci sono molte fan fiction su kny quindi l'ho voluta scrivere io♡︎ Spero vi piaccia^^