Mi chiamo Emily, ho 13 anni e mi sono trasferita in un paesino abbastanza lontano dal mio ,bhè si da circa quattro mesi sto qui..all'inizio ero terrorizzata dall'idea di cambiare paese, ma dopo un bel pò ho iniziato a socializzare. Sono una ragazza abbastanza bassina, con i capelli corti e castani e gli occhi grandi ma sfortunatamente marroni. Eh si..odio i miei occhi, preferivo averli verdi o blu, invece che marroni..che schifo. Ho un carattere strano; sono lunatica, testarda, e soprattutto stronza e acida. Bhè se devo essere sincera fino a un anno fa ero la solita ragazzina dolce, quella ragazzina che faceva sempre complimenti a tutti e che veniva ferita e riceveva continuamente delusioni dalle persone.
#flashback#
Poi un giorno le cose cambiarono, in uno di quei social network noiosi mi contattò un ragazzo, si chiamava Alessandro e per circa 5 mesi mi cercava facendomi raramente complimenti. .Alessandro era diverso dagli altri non era il solito ragazzo che per conquistare una ragazza faceva tantissimi complimenti. .no. Alessandro era stronzo anzi stronzissimo, si divertiva a insultarmi e soprattutto a fare battute squallide, però dai dopo tutto era simpatico. Non vi sto a dire che per i primi 5 mesi lo odiavo, ma dopo le cose cambiarono..non era molto bello di questo ne ero cosciente ma di una cosa ne ero certa, lui era diverso. Mi insegnò a diventare stronza dicendomi che se io fossi stata stronza avrei evitato diverse delusioni precedenti, solo ora scopro che aveva ragione. Dopo tanti mesi io e Alessandro ci siamo messi insieme, non vi sto a dire che grazie a lui la mia vita cambiò per due mesi. I due mesi più belli della mia vita..eh si ero veramente innamorata. Ma alla fine in 13 anni imparai una cosa, che le cose belle finiscono subito..infatti dopo 2 mesi Alessandro decise di rompere con me, e la colpa non era solo sua ma anche dei miei genitori. Si perché ho dei genitori insopportabili, quei genitori che ancora a 13 anni ti considerano una "bambina" e che non vogliono che ti fidanzi. Maledizione. Dopo la mia rottura con Alessandro passai un periodo abbastanza di merda, ruppi le relazioni con tutti i miei amici, rimanendo così sola.. eh si mi sentivo sola anche quando stavo con gli altri. Ma la mia situazione peggiorò ancora di più dopo la mia partenza, i miei genitori capirono che c'era qualcosa che non andava e così mi spedirono subito da una bravissima psicologa; che però nemmeno lei riuscì ad aiutarmi.
STAI LEGGENDO
Senza amore si vive. Senza di te no.
RomanceLa storia parla di Emily una ragazzina di 14 anni che si trasferisce in un altro paese. All'interno del racconto è presente un flash back ..Emily infatti prima del suo trasferimento iniziò una relazione con Alessandro e dopo la rottura con Alessand...