3.

101 5 0
                                    

Arrivata nel piccolo paesino impiegai circa una settimana per ambientarmi nella nuova casa, poi nella sistemazione dei mobili e soprattutto nel decorare la mia stanza. Ero figlia unica quindi non avevo mai avuto problemi per dividere le stanza o altri problemi che nascono tra fratelli e sorelle. La settimana seguente iniziai a uscire in una delle tante piazzette del paese, c'era diversa gente che mi guardava dalla testa fino ai piedi. La loro espressione era del tipo《Ma questa ragazza da dove cavolo è uscita?!?!》 era comprensibile; era un piccolo paesino e di certo lì si conoscevano tutti (cosa abbastanza positiva) quindi era abbastanza normale vederli stupiti. Decisi di fare la prima mossa, erano solo 5 ragazze e 2 ragazzi, considerando che il mio livello di socializzazione si era abbassato notevolmente decisi comunque di cercare di fare qualche amicizia. Con passo deciso mi avvicinai a quella comitiva: non avevo un aspetto straordinario, indossavo un paio di pantaloncini e una maglietta colorata e le mie amatissime Vans. Guardai per prima la ragazza e con grande coraggio dissi " Buongiorno, io sono Emily e ho 14 anni, sicuramente siete abbastanza sconvolti nel vedermi dato che non mi avete mai vista, ma mi sono trasferita esattamente la scorsa settimana...ehmmm voi chi siete?" si poteva tranquillamente dedurre che stavo tremando ed era comprensibile dato che non facevo la prima mossa per stringere amicizia con qualcuno da quando avevo 11 anni. I due ragazzi mi fissarono, mentre una ragazza disse" Ciao Emily, io sono Beatrice ma per gli amici Bea e ho la tua stessa età, è abbastanza dura trasferirsi maa..sono molto amichevole quindi se hai bisogno di qualsiasi cosa puoi contare su di me , anche se ci conosciamo da 5 minuti". Dopo Beatrice si presentarono le 4 ragazze che si chiamavano: Alice, Abby,Vichy e Anastacia mentre i ragazzi erano Jonathan e Antony.

Tra le 5 ragazze quella che mi colpì di più fu Beatrice. .non so perché,forse perché fu la prima a presentarsi ma in lei vedevo la figura dell'amica perfetta..l'amica che ci sarà sempre per te anche se ti conosce da poco. Dei due ragazzi il più bello era ovviamente Antony,lui era alto magro e muscoloso, occhi azzurri come il mare, e capelli come quelli di Goku(il protagonista del cartone animato) ma con tutto ciò era incredibilmente sexy.

Senza amore si vive. Senza di te no.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora