5.

76 3 0
                                    

~Ciao a tutti, scusate se sono stata molto assente in questo periodo, ma non potevo collegarmi dato che avevo davvero molti compiti..scusate ancora, ecco qui la storia~

I giorni passavano e la scuola si faceva sempre più faticosa, iniziavano le prime interrogazioni e anche i primi compiti e io ero davvero concentrata per fare del mio meglio. Le materie che non sopportavo molto erano senza dubbio Latino e Greco,bhè sapevo che non erano materie molto belle, ma non pensavo minimamente che facevano così schifo. Ad ogni modo mi applicavo lo stesso su queste due materie, anche se i risultati erano un pò scarsi, anche Bea trovava queste due materie uno schifo ma almeno i suoi risultati erano migliori dei miei. Mi tormentavo dalla mattina fino alla sera non riuscivo davvero a capire perché nel Greco pur studiando non riuscivo a prendere almeno un sei. Bhè forse perché la Rizzotti(ovvero la prof. di Greco) era un pò troppo severa, e nelle versioni se sbagliavi solo una virgola,la sufficienza non te la dava. Che stronza!! Tralasciando queste due materie la mia media era abbastanza buona. Il giorno seguente mi svegliai di buonumore, dovevo svolgere il compito di matematica quindi mi stupii io stessa di essere così contenta, ad ogni modo mi misi dei jeans, una maglietta rossa su cui c'era scritto "No boy, no problem", amavo questa maglietta e poi le mie adoratissime Vans. Avevo il compito a prima ora quindi appena arrivai in classe ripassai tutte le regole. Alle otto in punto arrivò la prof e qualche mio compagno, nel frattempo che la prof faceva l'appello, arrivò di corsa Bea che si sedette subito accanto a me. Iniziammo il compito, ero abbastanza preparata, quindi fui molto veloce a risolvere le varie equazioni. Mentre svolgevo la quarta equazioni, sentii bussare alla porta, dato che nessuno si accorse che qualcuno aveva bussato dissi: " Prof mi scusi, ma mi sembra che hanno bussato alla porta." La prof si alzò e disse "Avanti." La porta si aprì e improvvisamente vidi un ragazzo che disse" Buongiorno professoressa. Ho cambiato scuola e la preside mi ha inserito in questa classe."
Oddio quel ragazzo era Antony. Guardai subito Bea e dissi《Omg Beaa, come mai il ragazzo più bello del paese è nella nostra classe?!?!?》
Bea ridendo rispose 《Emyy sbaglio o le mie orecchie hanno sentito "ragazzo più bello del paese?"..e comunque stai attenta a non innamorarti, lui è così bello ma nello stesso così stronzo che potrebbe farti soffrire tantissimo, ricorda sempre questa frase "occhio ai sorrisi, che quelli fanno innamorare" e ti assicuro che lui ha un sorriso davvero bello. 》Tutto quello che mi disse Bea mi colpì parecchio; ma riuscii lo stesso a replicare《Che dici Bea, ho semplicemente detto che è bello, e poi ti assicuro lui non è il ragazzo giusto e in ogni caso non può fare lo stronzo con me, perché io sono più stronza di lui..e la regola dice "mai fare lo stronzo con la stronza sbagliata" quindi non c'è da preoccuparsi.》
《Vedremo Emy vedremo. 》

Senza amore si vive. Senza di te no.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora