✨Leggete lo "spazio autrice" e datemi un parere, thanks✨
Pov's Eddie
Bev: "Vi siete rimessi insieme?"
Ero con gli altri nel nostro dormitorio, mentre Richie era uscito con la scusa di 'prendere una boccata d'aria'. A quanto sembrava la mia migliore amica era l'unica felice per quella notizia. A Stanley ovviamente non fece effetto, mentre Bill era rimasto a bocca aperta, e senza parole.
Stan: "Oh ma come fai ad essere contenta per questa cosa? Tu eri la prima che ha visto con i propri occhi come era crollato Eddie!" cercò di farla 'ragionare' il biondo continuando a giocherellare con le lenzuola del suo letto.
Bev: "Perché non ne dovrei essere contenta? Se Eddie è felice buon per lui, no?" disse lei guardandolo con aria interrogativa.
Stan: "Sì ok, su questo magari ci lavoriamo dopo, ma lui adesso pretende che ci riappacifichiamo con lui."
Bev: "Oh ma fai almeno una prova e chiudi il becco!" disse lei alzando gli occhi al cielo.
Eddie: "Big Bill tu che ne dici?" chiesi sperando almeno in una buona risposta da parte sua.
Bill: "Per me... andrebbe bene, dopo tutti questi anni è cambiato, non è più quello che ti ha fatto soffrire, perché non provare?" disse guardando verso il suo fidanzato, il quale iniziò a farsi gli affari suoi, finché...
"Però Bill Tartaglia, non hai balbettato." disse il mio ragazzo chiudendosi la porta della camera dietro le spalle. L'unico a non girarsi verso di lui fu Stan che continuò a fare l'offeso. Per mia fortuna vidi gli altri due accennare un sorriso, così mi spostai più di lato e feci sedere il corvino di fianco a me.
Bev: "Però ha ragione, non hai balbettato." disse sorridendo scherzosamente verso Bill, il quale fece un verso di dissenso per poi tornare a guardare me e Richie "Quindi... state di nuovo insieme?" continuò la tossa trattenendo gli scleri.
Richie: "Beh direi di sì." disse guardandomi e sorridendo.
Rimanemmo a parlare per una quindicina di minuti circa. Ero felice che finalmente almeno quel problema fosse risolto. Alla fine lasciammo Bill e Stanley in camera da soli - sperando che almeno il suo fidanzato potesse far ragionare il riccio -, così ci ritrovammo io, Beverly e Richie da soli... come i vecchi tempi.
Bev: "Come mai Anderson ce l'ha tanto con voi due?" chiese mentre ci sedevamo sotto l'albero del cortile della scuola.
Richie: "Perché quello stronzo co vuole provare con Eds... e poi non gli vado tanto a genio." disse stendendosi sull'erba con le braccia incrociate dietro la schiena.
Eddie: "Non chiamarmi Eds." dissi non riuscendo a trattenere un sorriso. Lui se ne accorse, così si alzò sui gomiti e mi cinse i fianchi con un braccio sorridendo.
Bev: "Uffa mia eravate mancati insieme." disse con un sorriso realmente felice "E soprattutto è bello vederti tornare quello di una volta ogni tanto." aggiunse guardando nella direzione del riccio.
Richie: "Oh Bevvie, io sono ancora quello di una volta, sto solo provando a farmi una 'corazza'... diciamo solo che non voglio che succeda quello che è successo con Bowers." disse alzandosi del tutto appoggiando la testa sulle mie gambe. Io iniziai ad accarezzargli i capelli, finché non lo vidi sorridere e chiudere gli occhi.
Bev: "Lo ami davvero tanto, non è vero?" disse qualche minuto dopo, solo quando si fu addormentato mentre lo accarezzavo ancora.
Eddie: "Sì... mi era mancato tanto in questi due anni." dissi sorridendo più di prima.
Bev: "Per me un giorno vi sposerete. Vi immagino già, abiterete insieme, con due figli, un cane..." disse con aria sognante, anche se era palese che oltre ai suoi viaggi mentali mi stava anche prendendo in giro.
Eddie: "Oh andiamo, smettila... e poi" presi un profondo respiro prima di continuare "insomma, secondo te rimarremo insieme? Fino alla fine?" le chiesi sinceramente.
Bev: "A mio parere sì, perché no?" disse convinta sorridendomi in tono confortante.
Se solo avesse avuto ragione...
Continuammo a parlare per un'altra ventina di minuti circa, finché lui non si svegliò.
Richie: "Che ore sono?" chiese stropicciandosi gli occhi e alzandosi.
Bev: "Oh dio sono le 19:48 dovremmo cenare a quest'ora." disse la ragazza guardando l'orologio che portava al polso.
Ci avviammo verso l'interno della scuola, quando il più alto mi prese per il braccio bloccandomi. Beverly si girò verso di noi e lui disse solo "Dobbiamo un attimo parlare, tu vai pure, ti raggiungiamo tra un po'."
Eddie: "Che c'è?" chiesi sorridendo quando sentii che mi stava prendendo per i fianchi.
Richie: "Sai, ho sentito qualcosa di quello che vi siete detto tu e Bev e... veramente vorresti rimanere con me fino alla fine?" chiese sorridendo quando mi vide arrossire.
Eddie: "Beh... sì." dissi evitando in tutti i modi il suo sguardo, finché lui non mi alzò il viso.
Richie: "Ti amo." disse stampandomi un bacio sulle labbra per poi prendermi nuovamente per mano ed entrare per andare verso il dormitorio.
*Spazio autrice*
Va bene, stavolta domanda seria... vi sta piacendo come si sta evolvendo la storia?
Vi prego di darmi un giudizio, perché questi capitoli che sto scrivendo mi piacciono, però meno dei primi :/
Eh nulla, fatemi sapere, così vedo come continuarla ❤️
STAI LEGGENDO
Forgive Me - Reddie (COMPLETA)
Fanfiction"L'hai davvero perdonato? E ti sei davvero rimesso con lui? Sai quanto ti ha fatti soffrire!" disse Stanley strabuzzando gli occhi incredulo. "Lui ha bisogno di me, e non me ne importa se dovrò soffrire un'altra volta, se dovrò subire ancora quello...