Spiegazioni

336 10 0
                                    

Storia non mia questa è solo una traduzione dove ho messo come protagonisti l'Eremin.

Qui darò una buona spiegazione dell'universo alternativo (AU) in cui verrà sviluppato "L'Omega perfetto", spiegando diversi punti in modo che abbiano una migliore leggibilità, anche se davvero non credo che si ingarbugliano, la maggior parte della storia sarà narrata dal POV di Armin, quindi spiega in dettaglio i punti che servono per una migliore comprensione, ma qui indicherò le parti importanti che devi tenere in considerazione. ( se conosci già l'argomento allora puoi tranquillamente skippare)

L'Omegaverse è un nuovo genere di romanzi (principalmente BL) che ha avuto inizio in diversi fandom dove esistevano licantropi e muta forma. Questo argomento è di grande interesse perché nella sua definizione principale possiamo dire che si basa sulla divisione degli individui in tre generi: alfa, beta e omega, con differenze molto particolari, soprattutto in alfa e omega, i due estremi della gerarchia.

Qualcosa che dovrebbe essere chiarito è che l'alfa / beta / omega di ogni individuo è come una parte di esso, può essere definito come il suo lato animale, non devono necessariamente essere a favore dei loro istinti perché hanno la capacità di pensiero e il ragionamento, però, dipende molto dall'autocontrollo della persona per saper gestire gli impulsi di quell'istinto animale.

Ad esempio, un alfa potrebbe non essere d'accordo con l'aggressività, ma se viene sfidato da un altro alfa, il lato alfa di questo individuo lo costringe ad accettare la sfida e anche ad attaccare, su quella base, sul suo istinto che controlla la parte razionale.

Gli Alpha: Sono quelli che stanno al vertice dei tre generi. L'alfa, sia maschio che femmina, ha la capacità di fecondare un omega, sia maschio o femmina, perché possiede organi sessuali maschili interni (nel caso delle donne) ed esterni (nel caso degli uomini, cioè il normale ).

In questo romanzo l'argomento delle donne alfa non verrà toccato più di tanto, ma era necessario chiarire che secondo le informazioni che ho trovato, possono anche impregnare gli omega. nei maschi alfa il sistema riproduttivo arriva ad essere così come è conosciuto dai reali universo e la nostra normalità.

Un'altra caratteristica degli alfa è  una sorta di nodo sul loro pene, o un rigonfiamento alla base di esso, che si gonfia all'interno dell'Omega una volta che l'Alfa arriva all'orgasmo, durante il quale l'Alfa e l'Omega rimangano praticamente annodati per un po ', poiché non è possibile rimuovere il membro in questo stato, fino a quando il nodo non si attenuato, questo dà loro un vantaggio biologico per fertilizzare l'omega (sai, proprio come i cani).

Contano (come gli omega) con un periodo di calore, uno che si verifica una volta ogni sei mesi, anche se dura solo ventiquattro ore o poco più, cioè il tempo che assegnerò nel mio racconto, visto che leggo fonti di informazioni dove commentano che in alcuni casi gli alfa non hanno un periodo di calore, in questo caso, dovrebbe essere chiarito che i contenuti di queste AU basate sull'Omegaverse, possono essere adattati o modificati a seconda di come lo scrittore desidera.

In termini di caratteristiche, gli alfa sono forti, grandi, possono essere aggressivi o meno, hanno un grande carattere, sono territoriali, i loro sensi (olfatto, vista, udito) sono altamente sviluppati e tendono a svolgere lavori che hanno a che fare con la politica, l'esercito, le grandi scienze o la polizia, quindi sono titolari dei maggiori benefici. Ma ovviamente tutto questo è lo stereotipo alfa, le personalità variano a seconda della persona.

Hanno anche "La voce", hanno nomi diversi, voce alfa, voce di comando o derivati, il punto è che quando parlano con questa voce hanno una reazione di completa sottomissione negli omega, e anche in beta o alfa di più giovane o meno potente. Ci sono storie in cui gli alfa sono classificati per grado, in questo modo si evitano molti scontri territoriali, tuttavia qui non lo menzionerò, l'alfa ha più potere di un altro se consideri che è fisicamente impossibile per te sconfiggerlo, la sua voce è più sviluppato del tuo o si trova in un rango sociale, politico o economico migliore di quello a cui appartieni.

The perfect omega -Eremin-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora