Se mi permettevo di ignorare il panico che mi stava consumando per qualche secondo, avrei detto che questo ragazzo era estremamente bello. Non poteva avere più di venticinque anni, anche se quelle statura lo facevano sembrare un completo alfa. Una pelle leggermente abbronzata, labbra sottili e rosa, e un corpo da dio greco che potevi intravedere attraverso quel vestito nero.
Dove si era nascosto quell'uomo quando stavo scattando le foto e perché non si è presentato nei bar che frequentavo? In un giorno normale avrei potuto desiderare essere sotto quel prezioso corpo, ma oggi non era un giorno normale.
"Mi scusi." Internamente volevo colpire il mio omega per quello stato di sottomissione, mi sono scusato con un perfetto sconosciuto per aver mantenuto il mio sguardo connesso al suo o per averlo scansionato con i miei occhi.
Feci un paio di passi goffi verso l'ingresso, pregando internamente che l'alfa rimanesse fermo, e sebbene per un secondo pensassi di esserci riuscito, prima che il mio corpo passasse attraverso la porta principale del bagno, sentii una mano forte prendere il mio avambraccio, fermando la mia camminata.
Va bene, ero finito. "Hai intenzione di uscire così?" Ho sentito la sua voce acuta ma carica. Merda, merda, merda, il ragazzo era eccitato. Tuttavia, dal suo sguardo capii che non sembrava interessato a violentarmi, anzi mi fece un sorriso splendido Dio, ho bisogno che tu venga ai bar che frequento.
"Hai un odore troppo forte. Hai davvero intenzione di uscire?" Quando l'ho sentito di nuovo, la mia testa ha scattato e ho considerato le sue parole, aveva ragione, chi stavo prendendo in giro? Sicuramente non sarei tornato a casa mia quella notte, ogni secondo il calore cresceva nel mio essere, il mio omega richiedeva urgentemente attenzione e fuori c'erano milioni di soggetti che con un semplice sguardo mi avrebbero fatto strofinare contro di loro.
Ora stavo valutando: non era meglio restare e lasciare che questo ragazzo facesse tutto ciò che vuole fare con me prima di uscire e lasciare che qualcuno degli estranei lo faccia?
"Penso che non sia una buona idea." Disse. L'uomo ammorbidì la presa finché la sua mano sul mio avambraccio sembrò solo una leggera carezza, osservai le sue dita sottili sulla mia pelle e il mio omega gemeva compiaciuto e felice di avere un alfa che mi toccava, era così bello.
Passarono alcuni secondi in cui nessuno dei due disse nulla, sapevo di essermi calmato, il suo tocco dolce era una specie di ninna nanna e non potevo ringraziarlo di più.
Ho continuato a guardare le sue scarpe nere, sembravano costose, anche se in quel momento non le guardavo per interesse o per il marchio, lo facevo perché non riuscivo a guardarlo negli occhi. Wow, è così patetico.
"Il tuo nome è?" Alla fine parlò, ancora una volta non potevo contenere quella felicità di sapere che non sarebbe partito, avevo paura che se ne sarebbe andato Perché diavolo avevo questa paura?
Il perché è semplice, il mio omega era sempre più che entusiasta di godersi quel tocco dolce. Mi sono leccato le labbra, non lasciando passare altri secondi senza parlare, potrebbe essere scortese. "Armin." Borbottai e, non avendo sentito nulla, pensai che forse si aspettava una risposta un po 'più lunga. "Armin Arlet. Sono un fotografo di riviste- Hmm." I suoi polpastrelli morbidi scesero sulla mia pelle finché la sua mano non prese la mia con fermezza, tirandomi un po 'più vicino al suo corpo, impedendomi anche di ricordare quello che stavo dicendo.
"Bene Armin, ti porto fuori di qui." Non risposi, solo annuii, permettendo a quell'uomo, di cui volevo così tanto il nome, di guidarmi fuori dal bagno, mentre camminavo lungo la galleria. Non mi piace esagerare, anche se a volte lo faccio, tuttavia non in questo momento in cui dico che a malapena i nostri corpi erano visibili al grande pubblico, tutti gli occhi erano puntati su di noi e per puro istinto mi sono avvicinato a lui, appoggiandomi leggermente su la schiena, riconoscendo molti di quegli sguardi di puro desiderio da alfa desiderando il proprietario di un simile odore: cioè io.
STAI LEGGENDO
The perfect omega -Eremin-
DragosteImportante: storia NON mia, questa è solo un adattamento con Eren e Armin, la storia l'ho letta da questa ragazza @justbromance quindi tutti i diritti vanno a lei, io ho solo deciso di tradurla e di metterci come coppia l'Eremin. Detto questo buona...