Capitolo 1

266 14 6
                                    

"Non dimenticare che per la prossima lezione ho bisogno che tu mi porti un saggio dettagliato sull'origine della fotografia, dodici pagine almeno."

Ho lasciato un lungo sospiro dopo aver trascritto le parole del professore sul cellulare, quel debole sotto un metro e mezzo che era stato molestato dagli alfa all'ingresso, il mio grande tutore e insegnante di storia.

Mi alzai, aspettando pazientemente che la stanza fosse sufficientemente libera, le ragazze della mia classe uscivano disperate anche fuori dalle strutture, quella dipendenza dagli alfa era così patetica, per quanto necessaria.

Feci un lungo sbuffo e una volta che l'aula si fu svuotata, mi voltai verso il prof, salutandolo prima di andarmene, camminando per i corridoi verso l'uscita.

La mia università era una delle migliori di Londra, o almeno così si diceva, dal mio punto di vista tutto era semplice pubblicità per essere la prima università con una nuova ideologia per separare i sessi e quindi evitare molti inconvenienti che si verificano nella maggior parte delle istituzioni educative o lavorative.

Ma vi starete chiedendo, prima che iniziassero con questo nuovo regime com'era la vita? Tutto era così caotico, avendo il nostro lato alfa, beta o omega così sviluppato, diverso in ogni persona, ogni giorno dovevamo affrontare lotte mortali, discussioni, persino scene sessuali nel mezzo della classe, era qualcosa di così normale ma allo stesso tempo impediva il progresso per quelli di noi che volevano davvero andare avanti.

Vale a dire, attraverso questi stessi corridoi dove cammino, prima potevi incontrare due grandi alfa di dimensioni colossali che combattono fino alla morte per alcuni omega belli e vuoti, ovviamente, tra i combattimenti alfa, nessuno poteva entrare, lascerebbero pugni e calci a chiunque ed è incredibile che tutto questo avvenga tra ragazzi appena maggiorenni.

Ad ogni modo, a causa del tremendo caos e di molti leader che espongono il loro punto di vista: come per esempio "Ehi, ma sono omega, dovrebbero dedicarsi a far crescere la popolazione, non abbiamo bisogno del loro pensiero", è stato creato questa specie di progetto.

Fondamentalmente ogni studente dei due campus era un grazioso topo da laboratorio governativo. Sono il loro topo di laboratorio, ma studio e onestamente questo progetto mi favorisce, sono stanco di dover sopportare gli alfa con i loro feromoni, le loro battute pessime, la loro voce alfa sottosviluppata e le loro arie di superiorità che rendono la mia vita più orribile.

Essendo un ragazzo omega, anche se non è più qualcosa di cui vergognarsi, il mondo è abbastanza avanzato che agli alfa non importa se sei un maschio o una femmina, possiamo lubrificarci noi stessi, siamo carne fresca per chiunque e così resterà.

Pochi sono gli omega che trovano la loro anima gemella, soprattutto in un mondo così corrotto, e inoltre, è la metà di quella quantità di omega che può dire che hanno una vita felice.

A pensarci bene, penso di essere troppo positivo riguardo alle quantità. Non voglio dire che le connessioni non siano una buona cosa, quando ti mordono, hai una sensazione di calore che ti inebria e fa gemere il tuo omega di infinita felicità.

Ti senti come un omega quindicenne che vive il tuo primo amore, quello che pensi sarà come le favole, che vivranno insieme per sempre, avranno figli, saranno la coppia perfetta negli spot televisivi fino all'ultimo dei i loro giorni, ma no.

Un legame è considerato buono, tuttavia non siamo animali, non completamente, nel mio pensiero, penso che sarebbe bene non avere la capacità di sentire e arrendersi al primo alfa o beta che ci reclama, ma siamo persone, i sentimenti di solito interferiscono con i sessi, molti omega non finiscono mai per innamorarsi dei loro alfa dopo aver conosciuto la loro vera personalità dopo il morso.

The perfect omega -Eremin-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora