Capitolo 1 *Grimmauld Place 12*

417 14 10
                                    

Premessa: per distinguere Remus da Sirius scriverò "babbo e papà". Babbo sarà Remus Lupin mentre Papà indicherà Sirius Black.

L'immagine non c'entra nulla ma mi piace.

...

10:00

Sono tranquilla, stesa nel mio letto, mezza addormentata, sotto tre diverse coperte, anche se siamo in piena estate; fuori ci sono gli uccellini che cinguettano e questo mi rallegra, infatti fin da piccolina amo il cinguettio di queste tenere creaturine. L'aria nella stanza è calda e profumata, come piace a me, pertanto ci sono le condizioni perfette per riaddormentarsi.

Sento poi una mano che mi accarezza dolcemente il viso, dal tocco e dal profumo di cioccolato riconosco subito che è babbo.

-Lupacchiotta è ora di alzarsi.- Dice babbo dopo avermi dato un bacio sulla fronte.

Babbo fin da quando sono stata adottata si dimostrò molto dolce e calmo ma allo stesso tempo severo, infatti nessuno osa, quasi mai, contraddirlo. Con lui instaurai un rapporto stupendo, che tutt'ora mantengo.

Invece con papà è diverso, perchè lui è quello che si arrabbia più spesso se lo si contraddice, però è tutto fumo e niente arrosto, inoltre lui lo vedo molto di più come un amico perchè è colui che non rispetta a pieno le regole e si da più libertà. Io gli voglio un sacco di bene anche se ci stiamo un po' allontanando.

-Non mi va. Lasciami dormire.- Rispondo assonnata coprendomi con le coperte fin sopra la testa.

Oggi non ho proprio voglia di alzarmi, ieri sera non ho fatto altro che pensare a quanto sia bello Draco. Io ho una cotta per lui fin dal primo anno ma lo amo veramente dal terzo anno; di lui mi attrae un po' il suo carattere da cattivo ragazzo, i suoi stupendi occhi color ghiaccio, la sua abilità sulla scopa e tante altre cose. Mi chiedo come si faccia a non amare un ragazzo così.

-Dai non fare storie. Oggi deve venire gente a casa.- Controbatte mio padre sempre mantenendo il tono dolce.

Oh cavolo avevo scordato che oggi ci sarebbe stata una nuova riunione dell'Ordine della Fenice, e perlopiù vogliono far venire Harry. Che palle!

-Va bene babbo.- Dico un po' scocciata. Decido comunque di alzarmi, in modo tale da non ricevere una sgridata di prima mattina; così mi da un altro bacio in fronte e lascia la stanza sorridendo.

Mi dirigo verso l'armadio e prendo un jeans grigio largo a vita alta, un crop top con le maniche lunghe a sbuffo in pizzo nero e le mie amate vans.

Preso ciò che mi serve mi dirigo in bagno e mi vesto; poi comincio a truccarmi, quindi mi metto un po' di correttore sui brufoli, un filo di eye-liner, ovviamente il mascara non può mancare ed infine un rossetto color carne. Mi lego i capelli con una coda lasciando fuori due ciocche davanti.

 Mi lego i capelli con una coda lasciando fuori due ciocche davanti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Your forever //Theodore NottDove le storie prendono vita. Scoprilo ora