...
Come si è permesso a dirmi queste cose? Come si è permesso tirare in mezzo i miei genitori?
Corro lacrimante fino ad arrivare davanti la porta della sala riunioni dalla quale vedo uscire i gemelli Fred e George. Entrambi hanno i capelli corti e arancioni, gli occhi marroni e un sorriso smagliante sulle loro bocche.
Loro sono sempre stati dei ragazzi fantastici, perchè sono sempre riusciti a farmi ridere anche nelle situazioni peggiori.
-Hey cosa sono quei lacrimoni?- Chiede George accovacciandosi davanti a me. Subito mi asciuga una lacrima con il suo pollicione destro mentre Fred mi prende un fazzoletto.
-C-colpa d-di P-potter. E' s-sempre colpa di Potter!- Rispondo nascondendo il viso tra le mani e continuando a piangere.
-Nono noi non vogliamo vederti piangere. Anche se devo ammettere che il verde ti dona.- Dice Fred riferendosi al colore dei miei occhi. Mi accarezza il viso e mi passa il fazzoletto che aveva preso poco fa.
Così mi asciugo le lacrime e mi soffio il naso sotto lo sguardo attento dei gemelli.
-Potete anche smetterla di guardarmi.- Dico sistemandomi il mascara colato.
-Va bene nostra regina, noi saliamo di sopra. Se hai bisogno di qualcosa chiamaci.- Dicono sorridenti.
Così loro salgono al piano di sopra, non prima di essersi assicurati che io stia bene.
Io, poi, comincio a fissare un vecchio ritratto della famiglia di papà. Questo ritratto mostra mia nonna Walburga Black, come descritta da mio padre una donna molto seria, che odia i nati-babbani e i mezzosangue. Poi mostra anche mio nonno Orion Black, di lui non so molto, so solo che come nonna disprezzava i maghi che non erano purosangue. Infine ci sono papà e zio Regulus; papà mi ha raccontato che lo zio era suo fratello minore, smistato in serpeverde e preferito della famiglia.
-Siamo belli, vero?- Dice una voce alle mie spalle che mi fa trasalire. Così mi giro trovandomi papà dietro.
-Non lo fare mai più! Mi hai spaventata.- Rispondo mettendo il broncio come una bambina piccola.
-Comunque si siete belli. Mi racconteresti un po' di più su Regulus?- Chiedo, poi, ricominciando ad osservare il ritratto.
-Beh Reg era il figlio preferito, colui che abbracciava tutti gli ideali della famiglia. All'età di 11 anni cominciò a frequentare Hogwarts e come da tradizione venne smistato in serpeverde, ne divenne cercatore nella squadra di quidditch ed entrò a far parte del Lumaclub. Fin da piccolino provava una forte ammirazione per Lord Voldemort e all'età di 16 anni divenne un Mangiamorte con l'approvazione dei tuoi nonni. Nel '79 voltò le spalle al signore oscuro a causa delle torture fatte su Kreacher; poco dopo morì trascinato negli inferi.- Risponde con tono triste. In fondo lo posso capire, Regulus era l'unica persona in famiglia sua che non lo odiava completamente e per lo più era suo fratello.
STAI LEGGENDO
Your forever //Theodore Nott
FanfictionLetizia, una ragazza di 15 anni, dovrà affrontare il suo 5° anno ad Hogwarts. Qui farà i conti con il sentimento più complesso fra tutti l'Amore. Per lei l'amore non sarà solo un sentimento provato per un ragazzo della sua età, ma un sentimento inte...